28 ottobre 2016 - 19:00 

Stati Uniti - NBA

Toronto Raptors
Toronto Raptors
VS
Cleveland Cavaliers
Cleveland Cavaliers

Il pronostico :

Cleveland Cavaliers vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers - USA | NBA

 da | in Pronostico NBA

Il primo remake delle finali della Eastern Conference della passata stagione va in scena all'una italiana di sabato 29 ottobre all'Air Canada Centre di Toronto dove i Raptors sono chiamati ad affrontare i Cleveland Cavaliers. Cleveland ha sconfitto i New York Knicks per 117-88 nella gara di apertura della stagione e i Cavs sono avanti nei confronti diretti contro i Raptors in regular season anche se i canadesi nella passata stagione si sono aggiudicati due delle tre partite giocate in stagione regolare: era il 25 novembre 2015 e in casa i Raptors vinsero per 103-99 per poi ripetersi il 26 febbraio 2016 per 99-97.

Seguire Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers

  1. Nella passata stagione, Cleveland sconfisse Toronto in 6 partite nella finale di Eastern Conference prima di andare a conquistare il titolo NBA contro Golden State.
  2. All'esordio contro i Knicks, subito un super LeBron James con 19 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Buone anche le prove di Kyrie Irving con 29 punti e di Kevin Love con 23.
  3. Nella passata stagione, i Raptors hanno vinto due volte in casa contro i Cavs nella stagione regolare, ma sempre di misura: +4 e +2.
  4. Esordio stagionale vincente per i Raptors che hanno superato i Detroit Pistons in casa per 109-91, con DeRozan autore di 40 punti e Valanciunas a segno 32 volte e soprattutto autore di 11 rimbalzi.
Seguire Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Toronto Raptors - Cleveland Cavaliers

Le due squadre sono partite bene ma l'impressionante prestazione messa in mostra da Cleveland contro i Knicks ci ha maggiormente impressionato. Ecco perché per questa sfida puntiamo su LeBron e compagni, dati maggiormente favoriti anche dai bookies.

Il pronostico :

Cleveland Cavaliers vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18