01 febbraio 2015 - 09:00 

Italia - Serie A

Torino
Torino
VS
Sampdoria
Sampdoria

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Torino - Sampdoria - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Il gol di Moretti e la successiva vittoria di San Siro ha dato grande morale ad un Torino in crescita, ma a cui mancava forse proprio la scintilla che potesse dare la svolta al suo campionato. Chissà che questi prestigiosi 3 punti conquistati a Milano non siano proprio quella scintilla che Ventura aspettava per affrancarsi da una zona di classifica decisamente deficitaria rispetto alle attese e all’exploit dell’anno scorso. La Sampdoria, invece, sta ripercorrendo un po’ le imprese del Toro della scorsa stagione e, forse, anche meglio.  La sconfitta di Roma contro la Lazio in uno dei tanti spareggi per il terzo posto non ha minimamente intaccato la fiducia dei ragazzi di Mihajlovic che, anzi, hanno fatto tesoro degli errori e, se possibile, sono ripartiti con ancora maggior convinzione.

Seguire Torino - Sampdoria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Torino - Sampdoria

  1. Dopo la sconfitta contro la Lazio alla ripresa, la Sampdoria ha inanellato 3 vittorie consecutive e il pareggio di domenica scorsa contro il Palermo.
  2. Ancora più lunga la striscia positiva del Torino che dura dal 6 dicembre: da allora, 7 risultati utili consecutivi (4 pareggi e 3 vittorie).
  3. La Sampdoria ha la terza miglior difesa del campionato dopo Juve e Roma (solo 18 reti subite).
  4. I blucerchiati hanno pareggiato il 50% delle gare giocate in trasferta, esattamente come il Torino in casa (5 su 10 partite).
  5. L’X è il segno favorito per il risultato finale e l’Under un’ipotesi più che probabile considerate le statistiche delle due squadre.
Seguire Torino - Sampdoria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Torino - Sampdoria

L’X è il segno favorito per il risultato finale e l’Under 2,5 un’ipotesi più che probabile considerate le statistiche delle due squadre.

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Torino vs Sampdoria

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18