30 agosto 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Torino
Torino
VS
Fiorentina
Fiorentina

Il pronostico :

+ di 1,5 gol

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Torino - Fiorentina - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Reduci dalle rispettive vittorie all'esordio in campionato, il Torino e la Fiorentina si trovano di fonte nel match dello Stadio Olimpico di Torino. I granata si sono imposti in rimonta a Frosinone per 2-1 mentre i viola hanno immediatamente ridimensionato il Milan di Mihajlovic con un 2-0 che pone la Fiorentina ancora una volta tra le più valide alternative alle 'solite' prime della classe. Il tecnico Paulo Sousa, contestato al suo arrivo, ha subito dimostrato di produrre grande calcio e tra amichevoli e gare ufficiali, le vittorie consecutive dei gigliati ora sono 6. Attenzione al Toro e al suo attacco, con Quagliarella che ha già centrato il bersaglio grosso alla prima giornata, Maxi Lopez pronto a colpire e Belotti che attende di fare il suo esordio.

Seguire Torino - Fiorentina 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Torino - Fiorentina

  1. In 5 delle ultime 6 sfide tra Torino e Fiorentina, entrambe le formazioni hanno sempre segnato.
  2. Nella passata stagione, il doppio confronto tra Toro e Fiorentina finì in entrambi i casi 1-1.
  3. Nella passata stagione, la Fiorentina ha avuto il miglior attacco esterno della Serie A con 31 gol fatti in 19 partite.
  4. Il Torino ha segnato e subito gol nelle prime due gare ufficiali della stagione: in Coppa Italia contro il Pescara (4-1) e in campionato a Frosinone (1-2).
Seguire Torino - Fiorentina 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Torino - Fiorentina

Quagliarella-Maxi Lopez e Belotti da una parte, una Fiorentina che punta sempre alla porta dall'altra. L'idea è che si possa ripetere ancora una volta quanto successo di recente, cioè che vengano segnati almeno 2 gol.

Il pronostico :

+ di 1,5 gol

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Torino vs Fiorentina

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18