26 luglio 2016 - 14:00 

Europa - Champions League

Sparta Praga
Sparta Praga
VS
Steaua Bucarest
Steaua Bucarest

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sparta Praga - Steaua Bucarest - Europe | Ligue des Champions

 da in Pronostico Champions League

Guardando alle quote, non dovrebbe esserci quasi partita. I bookmakers, infatti, danno per stra favorito lo Sparta Praga, che in effetti di recente è stata presenza abitudinaria in Champions. Se però la storia ed il blasone (nonché il palmares) contasse qualcosa, allora i cechi farebbero bene a non sottovalutare l'avversario: la Steaua non è più quella dei fasti di un tempo, ma di certo non è una squadra da prendere sotto gamba. Lo testimonia anche il ruolino dei rumeni nelle amichevoli di questo inizio di stagione. Certo, un conto è giocare per la "gloria", un altro quando c'è in palio una qualificazione di Champions League, ma il sogno di tornare in Europa dalla porta principale potrebbe anche essere un ottimo fattore motivazionale...

Seguire Sparta Praga - Steaua Bucarest 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sparta Praga - Steaua Bucarest

  1. Inizio di stagione quanto meno difficile per i cechi, che non hanno vinto nessuna delle ultime 4 amichevoli disputate di recente.
  2. Ruolino decisamente diverso per i rumeni, che hanno vinto tutte e 4 le ultime amichevoli giocate in preparazione di questa gara.
  3. Per lo Sparta sconfitta contro il Trencin, lo Young Boys, il Rubin Kazan e pareggio con Fenerbahçe: non proprio un precampionato indimenticabile...
  4. La Steaua invece ha superato rispettivamente il Nec, lo Sporting Charleroi, il Krylya Sovetov e il Paok Salonicco nell'ultima uscita.
Seguire Sparta Praga - Steaua Bucarest 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sparta Praga - Steaua Bucarest

Come dicevamo, lo Sparta è largamente favorito. Le amichevoli però disegnano un altro scenario, con i padroni di casa in estrema difficoltà e gli ospiti già in ottima forma. Un X risultato finale potrebbe non essere un azzardo e la quota è così interessante da valere un tentativo.

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sparta Praga vs Steaua Bucarest

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18