28 luglio 2016 - 13:00 

Europa - Europa League

Slavia Praha
Slavia Praha
VS
Rio Ave
Rio Ave

Il pronostico :

Under 2,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Slavia Praha - Rio Ave - Europe | Ligue Europa

 da in Pronostico Europa League

Il Portogallo vuole continuare a sognare: dopo la vittoria del campionato europeo i lusitani sognano di diventare protagonisti anche nell'Europa per Club. Il Rio Ave vorrebbe cominciare dall'Europa League, appunto, ma deve fare i conti con lo Slavia Praga. Difficile immaginare queste due squadre protagoniste fino alla fine di una competizione così competitiva, ma entrare almeno nei gironi significherebbe moltissimo per compagini che finora sono rimaste ai margini del calcio che conta. Per dare una svolta alla stagione (e alla loro storia) - però - bisognerà superare questo primo scoglio è solo una delle due potrà alimentare il sogno di calcare importanti palcoscenici europei: chi la spunterà?

Seguire Slavia Praha - Rio Ave 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Slavia Praha - Rio Ave

  1. Lo Slavia Praga ha già disputato un turno preliminare di Europa League ed è andato ad un passo da una eliminazione che avrebbe avuto del clamoroso.
  2. I cechi, infatti, hanno perso 3-1 la prima gara in trasferta contro gli Estoni del Levadia, ma poi sono riusciti a ribaltare il risultato al ritorno (2-0)
  3. In questo inizio di stagione lo Slavia Praga ha vinto solo due delle nove partite disputate finora (amichevoli incluse ovviamente) a testimonianza di uno stato di forma non eccezionale.
  4. Per il Rio Vae, invece, solo amichevoli preparatorie a questo grande appuntamento e nessun incontro ufficiale disputato.
  5. In quattro partite disputate, però, i portoghesi se la sono sempre giocata e alla fine ne hanno persa solo una e di misura (2 vittorie e 1 pareggio col Porto) nelle altre 3.
Seguire Slavia Praha - Rio Ave 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Slavia Praha - Rio Ave

Diciamo che lo Slavia Praga ha avuto un inizio di stagione quanto meno difficile (eufemismo). I cechi devono ancora trovare le misure. Il Rio Ave può sorprendere e le prime amichevoli inducono all'ottimismo. I padroni di casa sono favoriti, ma attenzione ai portoghesi. Visto il momento della stagione, difficile immaginare gioco fluido, per questo propendiamo per un Under 2,5.

Il pronostico :

Under 2,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Slavia Praha vs Rio Ave

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18