01 febbraio 2015 - 18:30 

Stati Uniti - NFL

Seattle Seahawks
Seattle Seahawks
VS
New England Patriots
New England Patriots

Il pronostico :

Seattle Seahawks

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Seattle Seahawks - New England Patriots - USA | NFL

 da

Cresce l'attesa per la 49ª edizione del Superbowl che quest'anno si giocherà alla University of Phoenix Stadium tra i campioni della AFC, i New England Patriots, che nella finale di conference hanno sconfitto gli Indianapolis Colts per 45-7, e i detentori del titolo e campioni della NFC, i Seattle Seahawks, che invece si sono imposti nella loro finale per 28-22 all'overtime sui Green Bay Packers. Curiosamente, è la prima sfida tra le due squadre non solo in finale ma anche ai playoff.

Seguire Seattle Seahawks - New England Patriots 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Seattle Seahawks - New England Patriots

  1. La difesa di Seattle ha la fama di essere la più forte dell'intera lega e non se ne vedeva una così dai tempi dei Chicago Bears del 1986.
  2. La "Legion of boom" (la linea secondaria dei Seattle Seahawks dal 2012) è impressionante e anche lo scorso anno mise sotto il miglior attacco, quella dei Denver Broncos.
  3. Partita lentamente, con 3 vittorie e 3 sconfitte, la stagione dei Seahawks è continuata con l'impressionante statistica tra regular season e playoff di 9 vittorie e 1 sconfitta.
  4. L'attuale allenatore dei Patriots Bill Belichick fu assunto nel 1999 per sostituire Pete Carroll, divenuto in seguito allenatore dei Seahawks. Nei precedenti tra allenatori che si sono succeduti ha sempre vinto quello sostituito.
Seguire Seattle Seahawks - New England Patriots 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Seattle Seahawks - New England Patriots

La sfida è talmente in equilibrio che i bookmaker vedono un testa a testa alla pari. Noi scegliamo la forza della difesa dei Seattle Seahawks.

Il pronostico :

Seattle Seahawks

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Seattle Seahawks vs New England Patriots

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18