19 aprile 2015 - 06:30 

Italia - Serie A

Sassuolo
Sassuolo
VS
Torino
Torino

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sassuolo - Torino - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

E’ vero che l’Europa League sembra un obiettivo inarrivabile se si analizza la classifica razionalmente, ma il calcio a volte regala storie incredibili. Per questo il Torino ha l’obbligo di crederci anche se Sampdoria e Fiorentina distano 6 punti e le partite che mancano sono sempre meno. Nel calcio le motivazioni sono tutto e di questo ne sa qualcosa anche il Sassuolo che, raggiunta la salvezza, è sembrato aver tirato i remi in barca. La cosa non è affatto piaciuta a mister Di Francesco, né tanto meno alla società, e tutti si aspettano una pronta reazione da Zaza e compagni già à partire dal prossimo impegno casalingo contro i granata. I granata, però, anche nell’ultimo turno contro la Roma hanno dimostrato di avere gambe e carattere, dunque per i neroverdi emiliani non sarà per nulla facile.

Seguire Sassuolo - Torino 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sassuolo - Torino

  1. Nelle ultime 8 partite disputate il Sassuolo ha incassato ben 6 sconfitte (più 2 vittorie contro Parma e Chievo).
  2. Dopo la sconfitta nel derby, il Torino ha inanellato una striscia di 12 risultati utili consecutivi prima di perdere con Udinese e Lazio.
  3. Nelle ultime 3, però, la squadra di Ventura ha ripreso ritmo: 1-1 a Firenze, vittoria interna col Napoli (1-0), altro 1-1 in casa contro la Roma.
  4. Il Torino non segna tanto (35) ma subisce ancora meno (32); l’attacco del Sassuolo ha un po’ le polveri bagnate nell’ultimo periodo (3 gol nelle ultime 3, di cui 1 su rigore, contro Empoli, Chievo e Atalanta).
Seguire Sassuolo - Torino 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sassuolo - Torino

Il Sassuolo sembra in difficoltà fisica e psicologica, il Torino viceversa sembra aver recuperato la forma in vista dello sprint finale. Se dovessimo scommettere sul risultato finale propenderemmo per un 2 (o al massimo una doppia chance X2), ma ci fidiamo più di un’ipotesi Under 2,5. Ci starebbe anche un Segna Squadra Casa NO, volendo.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sassuolo vs Torino

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18