29 aprile 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Sassuolo
Sassuolo
VS
Roma
Roma

Il pronostico :

Roma vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Sassuolo - Roma - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Brucia ancora per la Roma la sconfittanel finale contro l'Inter a San Siro che ha fatto ripiombare igiallorossi in una crisi che, però, è ormai di vecchia data.Qualche risultato positivo aveva indotto all'ottimismo, ma ilsorpasso della Lazio al secondo posto e l'ultimo stop continua amettere pressione ad una squadra, quella di Garcia, che sembraaccusare psicologicamente oltre che fisicamente il momento delicato.Non che il Sassuolo voli sulle ali dell'entusiasmo, perché direcente anche i ragazzi di Di Francesco sembrano aver staccato un po'la spina. Il 3-2 subito a Verona, con gli scaligeri in 10, la dicelunga sullo stato di salute psicofisico dei neroverdi emiliani.

Seguire Sassuolo - Roma 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sassuolo - Roma

  1. Il Sassuolo in casa ha vinto solo 1/3 delle partite giocate (5 su 15).
  2. In una Roma che da Natale è in crisi nera, 2 delle 3 vittorie ottenute sono arrivate in trasferta.
  3. Lontano dall'Olimpico la famosa Roma che soffriva di “pareggite” dopo la sosta di Natal ha vinto a Udine, a Cagliari e a Cesena e non aveva ancora perso fino a sabato scorso.
  4. I giallorossi accusano la tensione quando giocano in casa e si esprimono quasi meglio fuori: sono 8 le vittorie conquistate all'Olimpico, 7 quelle guadagnate fuori casa.
Seguire Sassuolo - Roma 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sassuolo - Roma

Rischiamo un 2 risultato finale. Se volete rischiare meno, aggiungete un X e giocatevi la doppia chance X2. Non vediamo, infatti, un Sassuolo in una forma strabiliante tale da ottenere una vittoria contro una pur claudicante Roma.

Il pronostico :

Roma vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Sassuolo vs Roma

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18