25 aprile 2017 - 21:00 

NBA

San Antonio Spurs
San Antonio Spurs
VS
Memphis Grizzlies
Memphis Grizzlies

Il pronostico :

San Antonio Spurs (-10 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies - | NBA

 da

Tra le sfide più combattute del primo turno dei plyaoff NBA c'è il duello tra i i San Antonio Spurs e i Memphis Grizzlies che dopo le prime quattro gare sono sul punteggio di 2-2. Gara-5 di questo duello della Western Conference potrebbe spostare in modo determinante l'equilibrio. Finora il fattore campo è stato determinante e a vincere è sempre stata la squadra di casa anche se nell'ultimo match, quello giocato a Memphis, i Grizzlies hanno dovuto ricorrere all'overtime per superare 110-108 gli Spurs. All'AT&T Center, però, i Memphis Grizzlies non potranno disporre in difesa di Tony Allen.

Seguire San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies

  1. Siamo alla sfida numero 9 in stagione tra San Antonio e Memphis e a vincere è sempre stata la squadra che giocava in casa.
  2. Nei primi due incontri di playoff contro i Memphis Grizzlies, i San Antonio Spurs hanno vinto con più di 10 punti di vantaggio.
  3. Serie nera in trasferta per i Memphis Grizzlies che hanno perso le ultime 8 gare giocate tra regular season e playoff.
Seguire San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies

I bookmaker quotano molto bassa la vittoria dei San Antonio Spurs. Il fattore campo condiziona di gran lunga le quotazioni degli allibratori e visto l'andamento delle prime due sfide all'AT&T Center, giochiamo gli Spirs con handicap -10.

Il pronostico :

San Antonio Spurs (-10 punti)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico San Antonio Spurs vs Memphis Grizzlies

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18