31 maggio 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Sampdoria
Sampdoria
VS
Parma
Parma

Il pronostico :

Sampdoria vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sampdoria - Parma - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Da più parti si sente riecheggiare il nome di Sinisa Mihajlovic alla guida del Napoli nella prossima stagione e, dunque, quella contro il Parma potrebbe essere l'ultima partita con il serbo alla guida della Sampdoria. Nell'ultimo turno di campionato, i blucerchiati non sono andati oltre l'1-1 in campionato ma restano una delle squadre più ostiche da affrontare sul proprio campo, specialmente per un Parma che in trasferta ha fatto solamente 6 punti in 18 partite. Nessuno ha fatto peggio dei ducali di Donadoni, sicuramente condizionati dalle vicende societarie, i quali nelle ultime 5 trasferte hanno totalizzato solamente 1 punto.

Seguire Sampdoria - Parma 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sampdoria - Parma

  1. Il Parma ha perso 4 delle ultime 5 partite disputate in trasferta e ha conquistato 1 vittoria e 3 pareggi in 18 gare lontano dal Tardini.
  2. La Sampdoria gioca davanti al pubblico di Marassi e cercherà di onorare l'impegno visto che a Genova non vince dal 22 marzo.
  3. La Sampdoria ha perso solo 8 volte in questa stagione. Meglio hanno fatto solo Juventus (3) e Roma (5).
Seguire Sampdoria - Parma 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sampdoria - Parma

Sebbene nel finale di campionato non si sia comportata come voleva il suo allenatore, la Sampdoria chiude comunque positivamente il campionato e, attendendo quanto diranno le udienze sull'assegnazione della licenza UEFA al Genoa, c'è da vincere la partita con il Parma.

Il pronostico :

Sampdoria vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sampdoria vs Parma

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18