28 agosto 2016 - 09:00 

Italia - Serie A

Sampdoria
Sampdoria
VS
Atalanta
Atalanta

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sampdoria - Atalanta - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Settimana scorsa era stata la volta del ritorno di Giampaolo ad Empoli, questa è l’occasione per Gasperini di tornare a calcare il manto erboso del Ferraris. Per l’ex tecnico del Genoa sarà una sorta di derby personale, ma siamo certi che l’emozione durerà lo spazio di un amen. Perché la sconfitta patita in casa nella prima giornata di campionato ha lasciato l’amaro in bocca in casa Atalanta: dallo 0-3 del primo tempo, al 2-3 della speranza del secondo per poi chiudere su un beffardo 3-4. I nerazzurri avranno voglia di riscatto. Buona la prima, invece, per la Sampdoria, che è andata a vincere sul sempre difficile campo di Empoli grazie ad una gran rete di Muriel. A proposito di riscatto, anche il colombiano ha tanta sete di rivincita…

Seguire Sampdoria - Atalanta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sampdoria - Atalanta

  1. Giampaolo pur in poco tempo sembra aver blindato la difesa della sua squadra: a parte l’amichevole contro il Barcellona (3-2), la porta è rimasta inviolata.
  2. Detto dello 0-1 di Empoli, i blucerchiati hanno vinto anche in Coppa Italia contro il Bassano (3-0) e non hanno incassato reti nemmeno contro Chievo e Malaga in amichevole.
  3. La difesa dell’Atalanta, invece, come testimonia l’esordio contro la Lazio è ancora da registrare, ma anche in amichevole non è che le cose siano andate molto meglio…
  4. Sono sette le reti incassate nelle tre amichevoli disputate dai nerazzurri: Atalanta-Lumezzane 5-3, Leeds-Atalanta 2-1, Atalanta-Eintracht 2-2.
  5. I nerazzurri però hanno anche segnato tanto, come confermano le gare già enunciate e il primo impegno di Coppa Italia contro la Cremonese (3-0 il finale).
Seguire Sampdoria - Atalanta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sampdoria - Atalanta

E siccome anche la Sampdoria è sempre andata a segno (tranne in occasione dell’amichevole contro il Malaga) in questo avvio di stagione, la soluzione Gol si fa preferire rispetto al No Gol. Magari non tantissimo, ma ci aspettiamo che si segni: un Under 2,5 e un risultato esatto di 1-1 sono altre piste percorribili.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sampdoria vs Atalanta

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18