19 aprile 2015 - 09:00 

Italia - Serie A

Roma
Roma
VS
Atalanta
Atalanta

Il pronostico :

Segna squadra ospite NO

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Roma - Atalanta - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Il sorpasso dei cugini che hanno “usurpato” il secondo posto con la roboante vittoria contro l’Empoli, può rappresentare uno spartiacque della stagione della Roma: reagire o crollare? La risposta la può dare la partita dell’Olimpico contro l’Atalanta. Un’Atalanta che viene da un’importantissima vittoria in casa contro il Sassuolo (2-1) che, anche grazie alla contemporanea sconfitta del Cesena e del Cagliari, ha ridato un po’ di serenità in casa bergamasca. La salvezza non è ancora certificata, e per questo i giallorossi non si aspettino di trovarsi di fronte un avversario accomodante, ma di certo ora è più vicina. Per quanto riguarda la squadra di Garcia, il pareggio di Torino contro i granata ha confermato – qualora ce ne fosse ancora bisogno – che il “paziente” resta sotto osservazione per evitare complicazione. A Totti e compagni il compito di dichiarare chiusa la convalescenza.

Seguire Roma - Atalanta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Roma - Atalanta

  1. La Roma ha vinto l’ultima all’Olimpico contro il Napoli dopo più di 4 mesi di pareggi (e una sconfitta con la Samp) casalinghi.
  2. Il ruolino fuori casa dei nerazzurri è tutt’altro che invidiabile: 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte finora.
  3. Nelle ultime 16 partite disputate in campionato la Roma ha segnato più di 1 gol in sole 2 occasioni (nel derby e a Cagliari).
  4. L’Atalanta ha la terza peggiore media gol di tutta la Serie A: peggio dei bergamaschi (0,87 reti a partita) hanno fatto solo Parma e Chievo.
Seguire Roma - Atalanta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Roma - Atalanta

La Roma delle ultime uscite ha mostrato segni di risveglio, ma è ancora molto lontano dagli standard a cui ci aveva abituato. L’1 resta il segno favorito, ma per questo dalla quota non altissima. Per alzare un po’ la posta (anche se non di tantissimo in realtà) ci sono anche l’Under 2,5 o il Segna Squadra Ospite NO da giocarsi.

Il pronostico :

Segna squadra ospite NO

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Roma vs Atalanta

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18