25 agosto 2016 - 20:15 

Recopa Sudamericana

River Plate
River Plate
VS
Santa Fe
Santa Fe

Il pronostico :

Under 2,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico River Plate - Santa Fe - | Recopa Sudamericana

 da

L'avevamo anticipato già nella gara d'andata, questa Supercoppa Sudamericana tra i vincenti della Libertadores e quelli della Copa, è decisamente equilibrata. E il primo atto di questa sfida, che contrariamente alla versione europea di gioca nei 180' anziché in una gara unica, lo ha confermato: cosa ci può essere di più equilibrato di uno 0-0? Quasi inevitabile a leggere le statistiche recenti delle due squadre, che mostrano difese tutto sommato stagne, ma attacchi incapaci di essere incisivi. Al Monumental, però, qualcuno dovrà sbilanciarsi, perché altrimenti si arriverà ai supplementari e, nel caso, anche ai rigori. Un'eventualita tutt'altro che remota, un'ipotesi che potrebbe anche essere presa in considerazione. 

Seguire River Plate - Santa Fe 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico River Plate - Santa Fe

  1. Il River Plate ha subito un solo gol nelle ultime tre gare, dunque la difesa argentina è quadrata ed organizzata è difficile da superare.
  2. Non che quella del Santa Fe sia messa molto peggio: per i colombiani solo due reti incassati sempre nelle ultime tre gare disputate.
  3. Il problema grosso del Santa Fe è che in queste tre fare ha messo a segno anche una sola rete, a conferma di parecchie difficoltà offensive.
  4. Al River basta un solo gol in casa per aggiudicarsi il trofeo, ma subirne potrebbe essere letale: dunque gli argentini saranno molto concentrati in difesa.
Seguire River Plate - Santa Fe 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico River Plate - Santa Fe

Confermiamo il pronostico (vincente) della gara d'andata e giochiamo nuovamente l'Under 2,5 perché se le difese sembrano essere registrate, gli attacchi dimostrano qualche difficoltà di troppo. Se volete esagerare e ipotizzare un risultato finale, provate l'1-0 o addirittura lo 0-0 come accaduto all'andata.

Il pronostico :

Under 2,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico River Plate vs Santa Fe

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18