19 ottobre 2017 - 15:00 

Eurolega

Real Madrid
Real Madrid
VS
CSKA Mosca
CSKA Mosca

Il pronostico :

Real Madrid vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Real Madrid - CSKA Mosca - | Eurolega

 da

Real Madrid e CSKA Mosca si sono affrontate per l'ultima volta nella finale per il 3° e 4° posto della passata edizione dell'Eurolega e a Istanbul vinsero i russi per 94-70. A distanza di quasi cinque mesi le due squadre allenate rispettivamente da Pablo Laso e Dimitris Itoudis si affrontano al WiZink Center di Madrid ed è proprio il parquet spagnolo a spostare l'ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa che arrivano a questo impegno forti del successo in casa dell'Anadolu Efes per 74-88 seguito da quello, ancora in trasferta, sul Valencia in campionato per 82-86. Anche il CSKA è carico dopo aver sconfitto all'esordio in Europa l'Olimpia Milano per 93-84 e aver bissato in casa con il successo contro i bielorussi del Tsmoki Minsk per 90-54 nella VTB United League.

Seguire Real Madrid - CSKA Mosca 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Real Madrid - CSKA Mosca

  1. Nell'ultimo precedente a Madrid, il Real vinse sul CSKA per 95-85.
  2. Il Real Madrid è reduce da 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa, il CSKA da 4.
  3. Il Real Madrid ha avuto meno problemi del CSKA Mosca all'esordio in Eurolega, dominando l'Anadolu Efes sin dal primo quarto.
Seguire Real Madrid - CSKA Mosca 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Real Madrid - CSKA Mosca

Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa che potranno contare sul sostegno del pubblico amico. Se il CSKA Mosca farà una partenza come contro Milano (sotto 16-30 dopo il primo quarto, ndr) potrebbe non riuscire a recuperare contro un Madrid che anche quest'anno è tra le candidate al successo finale.

Il pronostico :

Real Madrid vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Real Madrid vs CSKA Mosca

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18