26 novembre 2015 - 13:00 

Europa - Europa League

Qarabag
Qarabag
VS
Tottenham
Tottenham

Il pronostico :

Segna Squadra di Casa Sì

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Qarabag - Tottenham - Europe | Ligue Europa

 da | in Pronostico Europa League

Il Tottenham di Mauricio Pochettino guida il Gruppo J di Europa League con 7 punti, uno in più del Monaco e tre in più della coppia Anderlecht-Qarabag. Proprio questi ultimi ospiteranno gli Spurs nella penultima gara del raggruppamento. Tutto ancora aperto, dunque, e clima che al Tofiq Bakhramov Stadium si presenta assai caldo. Gli azeri sono stati capaci di fare punti solamente in casa e di questo gli inglesi dovranno tenere ampiamente conto: reduci dalla bella vittoria per 4-1 in campionato nel derby contro il West Ham, se la vedranno contro una squadra che - come lo stesso Tottenham - è in serie positiva da 5 partite e nell'ultima di campionato ha sconfitto in casa l'FC Kapaz per 3-0.

Seguire Qarabag - Tottenham 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Qarabag - Tottenham

  1. Percorso uguale per Qarabag e Tottenham nelle ultime 6 gare disputate tra campionato e coppe: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
  2. I quattro punti conquistati dal Qarabag in questa edizione dell'Europa League sono arrivati in casa: vittoria per 1-0 con l'Anderlecht e pari per 1-1 con il Monaco.
  3. All'andata finì 3-1 per il Tottenham.
  4. Nelle ultime 5 gare disputate, il Qarabag ha sempre segnato almeno 1 gol. Il Tottenham ha incassato reti in 10 delle ultime 12 gare ufficiali disputate.
Seguire Qarabag - Tottenham 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Qarabag - Tottenham

Qarabak da Under 2.5 in 2 delle ultime 3 gare, ma a segno in 3 delle 4 partite giocate in questa edizione dell'Europa League. Per questo, sfruttando il fattore campo, puntiamo su almeno una rete degli azeri che in casa hanno già bucato Anderlecht e Monaco.

Il pronostico :

Segna Squadra di Casa Sì

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Qarabag vs Tottenham

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18