08 ottobre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Portogallo
Portogallo
VS
Danimarca
Danimarca

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Portogallo - Danimarca - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Nell'unico gruppo da 5 squadre delle Qualificazioni a Euro 2016, siamo arrivati al penultimo atto per il Portogallo e all'ultimo per la Danimarca, rispettivamente con 6 e 7 partite giocate. I lusitani sono a quota 15 punti e gli scandinavi a 12, ma la Danimarca sente il fiato sul collo dell'Albania che, con una gara in più da giocare e una partita in meno, potrebbe effettuare il sorpasso in dirittura d'arrivo. Per il Portogallo anche un solo punto darebbe la matematica certezza di andare all'Europeo e con 2 risultati su 3 favorevoli, Cristiano Ronaldo e compagni partono in posizione di grandissimo vantaggio. La sfida va in scena all'Estádio AXA di Braga

Seguire Portogallo - Danimarca 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Portogallo - Danimarca

  1. Nella fase di qualificazione, il Portogallo ha perso solamente la partita del 7 settembre 2014 contro l'Albania per 0-1.
  2. Danimarca reduce da due pareggi a reti nulle rispettivamente in casa con l'Albania e sul campo dell'Armenia.
  3. Il Portogallo ha collezionato tre 0-1 consecutivi nelle ultime tre gare, tra amichevoli e gare di qualificazione: vittorie con Italia e Albania, sconfitta in casa con la Francia.
  4. Anche il precedente di queste qualificazioni giocato a Copenaghen si concluse per 0-1.
Seguire Portogallo - Danimarca 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Portogallo - Danimarca

Il Portogallo tirerà i remi in barca e cercherà di esporsi il meno possibile per non rischiare contro una Danimarca che rischia di finire ai playoff? Potrebbe anche darsi e con i lusitani che nelle ultime uscite non hanno entusiasmato, l'Under 2.5 potrebbe essere la soluzione. Si è verificato nelle ultime 3 gare del Portogallo e nelle ultime 3 della Danimarca.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Portogallo vs Danimarca

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18