03 settembre 2015 - 15:15 

WTA - US Open, New York, USA

Pennetta
Pennetta
VS
Niculescu
Niculescu

Il pronostico :

Pennetta vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Pennetta - Niculescu - | Us Open

 da |

Ogni volta che varca le porte degli US Open, Flavia Pennetta si trasforma in una lottatrice indomabile. Lei, che in carriera ha vinto anche un titolo sul prestigioso cemento di Indian Wells, qui trova pane per i suoi denti su un cemento condizionato fortemente dall'umidità che in questo periodo attanaglia New York. La pugliese lo ha dimostrato all'esordio contro Jarmila Gajdosova, quando ha lottato portando a casa una sfida - per 6-1 3-6 6-1 - che avrebbe potuto anche essere meno complicata. Ora ha di fronte Monica Niculescu, una cui ha lasciato 3 soli game nei due precedenti - che però risalgono al 2010 - e che ha faticato non poco al primo turno a superare Alexandra Panova per 7-6 5-7 6-3.

Seguire Pennetta - Niculescu 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Pennetta - Niculescu

  1. Flavia Pennetta ha vinto i due precedenti contro Monica Niculescu: 6-1 6-1 sull'erba di Wimbledon e 6-0 6-1 sul cemento di Cincinnati.
  2. Monica Niculescu non è al 100%, causa l'infortunio che l'aveva fermata al torneo di Washington in agosto.
  3. Flavia Pennetta ha sempre un certo feeling con le superfici veloci, dove riesce a mettere in mostra quello che è il suo tennis migliore.
Seguire Pennetta - Niculescu 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Pennetta - Niculescu

Nonostante Flavia Pennetta sia molto più a suo agio di Monica Niculescu su questo tipo di terreno e nonostante i due precedenti totalmente a suo favore, l'italiana è bancata a una quota discreta che ci sembra il caso di non lasciarci sfuggire. Per la Pennetta la grande chance di affrontare al terzo round Caroline Wozniacki, se la danese passerà il turno.

Il pronostico :

Pennetta vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Pennetta vs Niculescu

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18