19 aprile 2015 - 09:00 

Italia - Serie A

Palermo
Palermo
VS
Genoa
Genoa

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Palermo - Genoa - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Il Palermo non era nel suo momento migliore prima di andare ad Udine e passeggiare sui resti friulani: 3 reti che hanno rilanciato i rosanero che ora tornano tra le mura amiche con tanta voglia di dare ulteriori soddisfazioni ai propri tifosi. Genoa permettendo, ovviamente: se il Palermo veleggia serenamente a metà classifica, la squadra di Gasperini guarda i rosanero dall’alto dei suoi 44 punti (6 più dei prossimi avversari) con ancora qualche velleità di conquistare un posto nella prossima Europa League (Sampdoria e Fiorentina distano 5 punti). Per farlo, però dovrà espugnare il Barbera, cosa tutt’altro che agevole, come dimostrano le statistiche. I rossoblù, tuttavia, non vogliono lasciare nulla d'intentato.

Seguire Palermo - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Palermo - Genoa

  1. Il Palermo in casa ha ottenuto 7 vittorie e 5 pareggi su un totale di 15 partite disputate.
  2. Al Barbera, però, sono passate solo Juve, Milan e Lazio, mentre è caduto il Napoli e ha solo pareggiato la Roma.
  3. Il Genoa ha vinto l’ultima in casa contro il Cagliari e poi il recupero contro il Parma, ma prima veniva da una serie di 5 partite senza vittorie (3 pareggi e 2 sconfitte).
  4. Prima della vittoria contro i sardi (2-0) la difesa di Gasperini incassava gol da 6 partite.
  5. Le squadre hanno segnato lo stesso numero di gol (42 in 30 partite), la Sampdoria 6° e la Roma 3° ne hanno realizzati meno (rispettivamente 38 e 41).
Seguire Palermo - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Palermo - Genoa

Il risultato finale potrebbe essere un azzardo per squadre spesso imprevedibili, ma le statistiche del Palermo in casa ci infondono maggiore fiducia: per questo segnaliamo l’1 (o al massimo doppia chance 1X). Anche l’ipotesi Gol è percorribile visto che si affrontano due squadre votate all'attacco.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Palermo vs Genoa

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18