10 ottobre 2015 - 00:35 

ATP - Pechino, Cina

Nadal
Nadal
VS
Fognini
Fognini

Il pronostico :

Over 22.5 giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Nadal - Fognini - | Beijing

 da |

Se avessimo dovuto scommettere sul match tra Rafa Nadal e Fabio Fognini prima del 2015 non avremmo avuto dubbi mettendo un bel gruzzolo sul successo del maiorchino che mai, in quattro confronti, si era arreso al ligure. La storia, però, negli ultimi mesi è cambiata a cominciare da quella semifinale a Rio de Janeiro nell'inverno scorso quando ad imporsi fu 'Fogna' in tre partite. A Pechino entrambi hanno già lasciato per strada due set e nei quarti lo spagnolo ha avuto la meglio sullo statunitense Jack Sock per 3-6 6-4 6-3, mentre Fognini si è imposto contro l'uruguayano Pablo Cuevas per 6-1 2-6 6-2.

Seguire Nadal - Fognini 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Nadal - Fognini

  1. Rafa Nadal conduce per 5-3 nel bilancio diretto contro Fabio Fognini, ma in questa stagione è l'italiano ad essere avanti per 3-1.
  2. Nadal è tornato in campo a Pechino e non giocava dal terzo turno degli US Open quando fu sconfitto proprio da Fognini in 5 set.
  3. Nadal ha già concesso 31 game in tre turni a Pechino. Fognini ne ha ceduti 22.
  4. Nei 3 precedenti stagionali giocati sulla distanza di tre set, il numero minimo di game giocati è stato di 22.
Seguire Nadal - Fognini 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Nadal - Fognini

La sensazione è che anche stavolta sarà un'altra battaglia. A Pechino Nadal sconfisse Fognini già nel 2013, ma in questa stagione il ligure è cresciuto tantissimo e, soprattutto contro Nadal, sa di potersi giocare tutte le sue chance. Noi però andiamo sul numero di game: quello superiore a 21.5 ci pare interessante e alla portata visti i precedenti recenti.

Il pronostico :

Over 22.5 giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Nadal vs Fognini

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18