31 luglio 2014 - 13:00 

Europa - Europa League

Mlada Boleslav
Mlada Boleslav
VS
Lione
Lione

Il pronostico :

Lione vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Mlada Boleslav - Lione - Europe | Ligue Europa

 da in Pronostico Europa League

Riapprodato in Europa League dopo la sconfitta nei play-off della Champions League contro la Real Sociedad l'anno scorso (0-2, 0-2), il Lione aveva realizzato una campagna europea di tutto rispetto con una sconfitta nei quarti di finale contro la Juventus. I francesi proveranno a passare il 3° turno preliminare per partecipare di nuovo a questa Europa League. 

Seguire Mlada Boleslav - Lione 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Mlada Boleslav - Lione

  1. Il Lione ha dimostrato dopo molti anni di non prendere questa competizione alla leggera e gli uomini del presidente Aulas ci terranno molto a qualificarsi di nuovo per una competizione europea.
  2. I francesi hanno realizzato buone partite di preparazione quest'anno con vittorie contro l'FC Copenaghen (2-0), contro il Chakhtior Donetsk (4-1) e un pareggio contro l'FC Siviglia (0-0)
  3. Il Lione possiede una rosa molto superiore a quella dell'avversario del giorno e potrà contare sul suo gruppo solido ed esperto.
Seguire Mlada Boleslav - Lione 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Mlada Boleslav - Lione

Il Lione dovrebbe cavarsela senza troppe difficoltà e uscire indenne dalla trappola ceca. Attenzione, comunque, a questa trasferta che potrebbe mettere alla prova la condizione fisica dei francesi. Vittoria del Lione!

Il pronostico :

Lione vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Mlada Boleslav vs Lione

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18