29 aprile 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Milan
Milan
VS
Genoa
Genoa

Il pronostico :

Segna Squadra Ospite Sì

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Milan - Genoa - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Dopo quattro risultati utili consecutivi avevano cercato di 'venderlo' come un Milan in ripresa, ma la verità è che questa squadra continua ad essere malata e l'ultima sconfitta con l'Udinese per 2-1, cui sono seguite tensioni nello spogliatoio tra Inzaghi e i giocatori e il ritiro a tempo indeterminato imposto dallo stesso tecnico ne sono la riprova. Ora i rossoneri sono chiamati all'ennesimo esame casalingo contro un Genoa che ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 4 partite, l'ultima delle quali per 3-1 contro il Cesena, e che si è rilanciato anche in zona europea, a soli 2 punti dal sesto posto. Il clima di San Siro, paradossalmente, potrebbe favorire i rossoblù che stanno dimostrando di trovare la via della porta avversaria con buona regolarità.

Seguire Milan - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Milan - Genoa

  1. Il Milan ha subito gol in 6 delle ultime 7 partite disputate tra casa e trasferta.
  2. Bene il Genoa in fase offensiva: gli uomini di Gasperini hanno realizzato almeno una segnatura in 16 delle ultime 17 gare.
  3. Analizzando le ultime 5 gare, il Genoa è la seconda forza del campionato con 10 punti, insieme a Parma, Napoli e Lazio, tutte dietro al Torino con 11.
  4. Il Genoa vinse già nella gara di andata (1-0) e ha segnato al Milan negli ultimi tre confronti diretti.
Seguire Milan - Genoa 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Milan - Genoa

Il Milan era ed è in crisi. Il Genoa invece vede la possibilità di andare in Europa e anche a San Siro dovrà provarci. La difesa del Milan non è una sicurezza e anche un solo gol del Genoa potrebbe farci vincere la scommessa.

Il pronostico :

Segna Squadra Ospite Sì

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Milan vs Genoa

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18