29 agosto 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Milan
Milan
VS
Empoli
Empoli

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Milan - Empoli - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

La trasferta di Firenze era certamente temibile, ma forse neanche negli incubi peggiori i tifosi rossoneri si sarebbero aspettati una débâcle simile. E’ vero che Mihajlovic ha da assemblare una squadra nuova e si deve ancora abituare al nuovo ambiente, ma non c’erano segnali per un tracollo come quello ammirato al Franchi. “Poche chiacchiere, abbiamo meritato di perdere”, ha tuonato l’allenatore serbo nel post-partita. Non può certo dirsi soddisfatto nemmeno Giampaolo, che ha visto il suo Empoli squagliarsi al cospetto di un Chievo che non ha perso la bussola dopo essere andato in svantaggio e, anzi, ha reagito alla grande ribaltando il risultato e chiudendo sul 3-1 al Castellani. E ora il Milan, non proprio l’avversario migliore per sperare in un immediato riscatto…

Seguire Milan - Empoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Milan - Empoli

  1. Come ha dimostrato la trasferta di Firenze (e non solo) la difesa rossonera è ancora da registrare.
  2. Nelle ultime 4 partite da 90’ giocate ha incassato 7 gol (solo in Coppa Italia contro il Perugia ha chiuso con la rete inviolata).
  3. L’Empoli ha perso in casa contro il Chievo mostrando le stesse amnesie difensive (1-3 il finale).
  4. Nelle ultime 3 gare di livello disputate, l’Empoli ha sempre incassato reti (1 da Vicenza e Genoa in amichevole, 3 dal Chievo all’esordio).
Seguire Milan - Empoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Milan - Empoli

Considerato quanto sopra, un Over 2,5 potrebbe essere una buona opzione, anche perché la quota dell’1 del Milan quasi non giustifica il rischio. Anche un segna squadra ospite sì potrebbe essere una giocata interessante e ben retribuita.

Il pronostico :

Over 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Milan vs Empoli

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18