28 luglio 2016 - 13:45 

Europa - Europa League

Luzern
Luzern
VS
Sassuolo
Sassuolo

Il pronostico :

Lucerna

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Luzern - Sassuolo - Europe | Ligue Europa

 da | in Pronostico Europa League

Il calcio svizzero sta crescendo e sta diventando una solida realtà in ambito europeo. Non solo Basilea, ormai presenza (quasi) fissa a livello di Champions, ma anche le altre compagini elvetiche sono da tenere sotto controllo. E siamo certi che il Sassuolo non sottovaluterà l'impegno, anzi, il rischio è piuttosto che i giocatori di Di Francesco sentano eccessivamente il peso dell'appuntamento con la prima gara a livello europeo della storia del club emiliano. Un'altra cosa che potrebbe pesare sull'esito dell'incontro è lo stato di forma inevitabilmente precario per i neroverdi, che non hanno a referto nessuna partita ufficiale prima di questo confronto e neanche amichevoli di un certo livello. Una sorta di esordio al buio per la squadra rivelazione dell'ultima Serie A...

Seguire Luzern - Sassuolo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Luzern - Sassuolo

  1. Per il Lucerna la stagione ufficiale è già cominciata, infatti il campionato svizzero conta una giornata già disputata.
  2. Esordio vincente per gli svizzeri in campionato, che hanno regolato il Lugano a domicilio (2-1 il risultato finale della partita).
  3. A ruolino per i padroni di casa anche una lunga serie di amichevoli: ben 5 le gare disputate in preparazione di questo delicato match.
  4. Per il Sassuolo una sola amichevole con il sapore della classica sgambata estiva: 8-0 al Castelvetro. Un impegno non indicativo.
Seguire Luzern - Sassuolo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Luzern - Sassuolo

Come detto il calcio svizzero è tutt'altro che da sottovalutare, tanto più che i rivali del Sassuolo hanno cominciato la stagione ufficiale e di conseguenza possono contare uno stato di forma decisamente superiore a quello dei loro rivali. Da ricordare che il confronto si gioca su due partite, ma per l'andata vediamo favorito il Lucerna.

Il pronostico :

Lucerna

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Luzern vs Sassuolo

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18