06 settembre 2015 - 09:00 

Italia - Serie B

Livorno
Livorno
VS
Pescara
Pescara

Il pronostico :

Pareggio o Pescara

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Livorno - Pescara - Italie | Serie B

 da | in Pronostico Serie B

Riparte la Serie B e uno dei big match della prima giornata è sicuramente Livorno-Pescara. Le avevamo lasciate all'ultima giornata dello scorso campionato con il Pescara che aveva sconfitto i toscani per 3-0 prima di accantonare ogni sogno di gloria nel doppio confronto della finale playoff contro il Bologna. Le ritroviamo ai nastri di partenza della 'cadetteria' più agguerrite che mai. Il Livorno allenato da Cristian Panucci ha debuttato in Coppa Italia vincendo contro l'Ancona per 2-0 prima di essere eliminato al turno successivo con il medesimo punteggio dal Carpi, mentre il Pescara è stato nettamente ridimensionato dal Torino (4-1 all'Olimpico) dopo aver piegato all'esordio il Sudtirol per 2-0.

Seguire Livorno - Pescara 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Livorno - Pescara

  1. Il Pescara ha vinto entrambe le gare della passata stagione: 3-0 in casa e 2-1 sul campo del Livorno.
  2. Entrambe le squadre hanno all'attivo in stagione una vittoria al primo turno di Coppa Italia, seguito da una sconfitta nella seconda partita.
  3. Il Livorno ha chiuso la passata stagione con 3 pareggi nelle ultime 3 gare casalinghe. Per il Pescara 2 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 3 trasferte.
Seguire Livorno - Pescara 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Livorno - Pescara

La prima giornata è sempre difficile da decifrare, ma il Pescara potrebbe avere quel qualcosa in più per andare a fare risultato a Livorno. Puntiamo sulla Doppia Chance Out, X2, spinti anche dai risultati della passata stagione.

Il pronostico :

Pareggio o Pescara

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Livorno vs Pescara

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18