28 novembre 2015 - 09:00 

Italia - Serie B

Livorno
Livorno
VS
Novara
Novara

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Livorno - Novara - Italie | Serie B

 da | in Pronostico Serie B

Un solo punto nelle ultime tre gare e la sconfitta di Bari sono state fatali a Christian Panucci, esonerato dal Livorno che ha affidato la panchina a Bortolo Mutti. La squadra amaranto, partita con chiare ambizioni di playoff, è ancora settima ma nelle ultime cinque giornate il gruppo toscano ha fatto registrare il 16° rendimento della B, che la dice lunga sullo stato attuale delle cose. Il Livorno, reduce dalla sconfitta di Bari per 1-0, affronta un Novara che viaggia a vele spiegate e che negli ultimi 5 match ha totalizzato 10 punti issandosi al momento proprio un punto sopra ai rivali in classifica. Riuscirà il team livornese a riconquistare quel successo che manca dallo scorso 31 ottobre?

Seguire Livorno - Novara 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Livorno - Novara

  1. Livorno reduce da 2 sconfitte e 1 pareggio nel mese di Novembre e da 5 Under 2.5 nelle ultime 6 gare in B.
  2. Il Novara, al contrario, ha conquistato 3 successi nelle ultime 4 gare, ma le vittorie sono arrivate tutte al Silvio Piola.
  3. Il Novara segna poco in trasferta e nelle 7 gare stagionali lontano da casa ha fatto solamente 5 reti. Sono invece 11 gli Under 2.5 nelle ultime 12 gare.
  4. Il Novara non ha preso gol in 6 delle ultime 8 gare.
Seguire Livorno - Novara 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Livorno - Novara

Difesa arcigna quella del Novara, la seconda migliore della serie cadetta contro uno degli attacchi che meglio si è comportato soprattutto in casa. Puntiamo sull'Under 2.5, vero e proprio marchio di fabbrica del Novara nella prima parte di stagione.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Livorno vs Novara

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18