01 settembre 2015 - 19:00 

Us Open

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios
VS
Andy Murray
Andy Murray

Il pronostico :

Murray 3-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Nick Kyrgios - Andy Murray - | Us Open

 da |

Andy Murray di nuovo contro uno dei "bad boys" del circuito ATP, l'australiano Nick Kyrgios. Kyrgios, che lo scorso 13 agosto si era reso protagonista di alcuni insulti a Stan Wawrinka e a Donna Vekic, attuale fidanzata dello svizzero, era stato multato con un ammenda di 12.500 dollari e rischia una squalifica di 28 giorni nel caso di reiterati comportamenti di questo tipo. Contro Murray, però, Kyrgios dovrà tenere un profilo molto basso visto che in tre precedenti non ha mai vinto neppure un set e visto che lo scozzese è in un'eccellente condizione e arriva agli US Open - che per altro ha già vinto nel 2012 - forte di un titolo a Montreal, in finale contro Djokovic, e di una semifinale a Cincinnati, battuto solo da "re" Roger Federer.

Seguire Nick Kyrgios - Andy Murray 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Nick Kyrgios - Andy Murray

  1. Andy Murray ha battuto tre volte su tre Nick Kyrgios al quale nei precedenti non ha concesso neppure un set.
  2. I due sono al terzo confronto stagionale in un torneo dello Slam e nei due precedenti ha sempre vinto Murray: 6-3 7-6 6-3 agli Australian Open e 6-4 6-2 6-3 al Roland Garros.
  3. Kyrgios ha vinto un solo match sul cemento nelle ultime settimane. Murray ha conquistato il titolo a Montreal ed è arrivato in semifinale a Cincinnati.
Seguire Nick Kyrgios - Andy Murray 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Nick Kyrgios - Andy Murray

Andy Murray è il grande favorito per questa sfida, lo attestano le quote dei bookmaker. Kyrgios, il bad boy, riuscirà almeno a strappare un set allo scozzese di Dunblane? Visti i precedenti, vale la pena provare il terzo 3-0 consecutivo di questa stagione!

Il pronostico :

Murray 3-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Nick Kyrgios vs Andy Murray

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18