24 marzo 2017 - 15:45 

Mondo - Mondiali

Kosovo
Kosovo
VS
Islanda
Islanda

Il pronostico :

Islanda vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Kosovo - Islanda - Monde | Coupe du Monde

 da in Pronostico Mondiali

I padroni di casa, con un solo punto in classifica, sono il fanalino di coda del loro girone insieme alla Finlandia. Le tre sconfitte negli ultimi tre incontri con Turchia, Ucraina e Croazia sono state assolutamente senza storia. Nessun gol segnato e ben undici subiti è il dato riguardante le reti che, obiettivamente, non lascia molte speranze ai balcani anche in vista del prossimo incontro. L’Islanda, invece, è una delle squadre protagoniste di questo girone. Con 7 punti, gli uomini di Hallgrimsson sono attualmente terzi ad un solo punto di distacco dall’Ucraina e tre dalla capolista Croazia. Seppur la qualificazione diretta appaia molto complicata dato lo strapotere dei croati, il secondo posto è sicuramente alla portata. L’Islanda dovrà cercare di approfittare del prossimo impegno, soprattutto considerando lo scontro diretto tra Ucraina e Croazia in cui una delle due potrebbe lasciar punti importanti per strada.

Seguire Kosovo - Islanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Kosovo - Islanda

  1. Il Kosova ha perso 3 delle 4 partite disputate finora.
  2. Il bilancio dell’Islanda è di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
  3. Considerando le ultime 9 partite ufficiali, l’Islanda ha ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, queste ultime contro Francia in occasione degli ultimi Europei e Croazia nel girone di qualificazione ai mondiali.
  4. Il Kosovo ha perso 6 delle ultime 10 partite.
Seguire Kosovo - Islanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Kosovo - Islanda

Gli ospiti sono sicuramente favoriti in quest’incontro data la maggior esperienza e il buon tasso tecnico a disposizione. Puntiamo sull’Islanda.

Il pronostico :

Islanda vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Kosovo vs Islanda

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18