13 febbraio 2016 - 14:45 

Italia - Serie A

Juventus
Juventus
VS
Napoli
Napoli

Il pronostico :

Entrambe le squadre a segno (Gol)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Juventus - Napoli - Italie | Serie A

 da | in Pronostico Serie A

Dopo le prime giornate di campionato erano tagliate fuori nella corsa scudetto anche da molti addetti ai lavori, mentre oggi Napoli e Juventus hanno letteralmente fatto il vuoto con le rivali basti pensare che la Fiorentina terza in classifica insegue rispettivamente a 10 e 8 punti. La Juventus proverà a vendicare in casa la sconfitta dell'andata e con un successo supererebbe i partenopei prendendo la testa del torneo. I bianconeri - che vantano la miglior difesa della A - avranno qualche problema in più di formazione e dovranno guardarsi da un super Gonzalo Higuain, capace di siglare 24 dei 53 gol messi a segno dal Napoli. E proprio i gol potrebbero fare la differenza come accaduto nell'ultimo turno di campionato quando entrambe le squadre hanno faticato: il Napoli ha vinto di misura in casa contro il Carpi per 1-0, mentre la Juve è andata ad imporsi a Frosinone per 0-2.

Seguire Juventus - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Juventus - Napoli

  1. La Juventus ha vinto le ultime 14 gare di fila, mentre il Napoli ha portato la serie di successi in campionato a 8.
  2. La Juventus ha segnato almeno 2 reti in 9 delle ultime 11 gare in Serie A.
  3. La Juventus non avrà Chiellini in difesa. Un'assenza importante contro un Napoli che potrà contare su Higuain, miglior cannoniere del torneo con la media di 1 rete a partita.
  4. Negli ultimi 4 precedenti, compresa la Supercoppa italiana del 22 dicembre 2014, entrambe le squadre hanno sempre segnato.
  5. All'andata finì 2-1 per il Napoli con reti da una parte di Insigne e Higuain e dall'altra di Lemina.
Seguire Juventus - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Juventus - Napoli

Esulando per un attimo da come terminerà la sfida, puntiamo sul 'Gol', perchè a fronteggiarsi saranno i due migliori attacchi con i due migliori goleador - Higuain e Dybala. La Juve parte avvantaggiata dal fattore campo, ma dovrà fare i conti con alcune assenze di rilievo.

Il pronostico :

Entrambe le squadre a segno (Gol)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Juventus vs Napoli

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18