23 maggio 2015 - 12:00 

Italia - Serie A

Juventus
Juventus
VS
Napoli
Napoli

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Juventus - Napoli - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Sarà una Juventus ulteriormente stravolta quella che affronterà il Napoli nel primo anticipo della 37ª di campionato in Serie A, ma non per questo più debole. Lo dimostrano le ultime uscite di campionato con una squadra infarcita di seconde linee che ha pareggiato con il Cagliari (1-1) e vinto in casa dell'Inter (2-1). I bianconeri sono reduci dalla vittoria ai supplementari in Coppa Italia contro la Lazio e questo potrebbe sicuramente condizionare a livello di tenuta fisica contro un Napoli che deve andare a caccia di un piazzamento Champions, ma che dopo l'eliminazione dall'Europa League ha evidenziato tutti i suoi limiti del momento vincendo solo di misura (3-2) in casa contro il Cesena. Nella Juve, come ha già annunciato Allegri dopo la finale di Coppa Italia, sarà di nuovo ampio turn-over.

Seguire Juventus - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Juventus - Napoli

  1. Tra campionato e coppe, la Juventus ha segnato almeno una rete nelle ultime 8 gare di campionato.
  2. Il Napoli ha segnato almeno 2 reti nelle ultime 7 gare di campionato e, comprese le coppe, ha realizzato almeno una rete in 10 delle ultime 11 uscite.
  3. La Juventus giocherà davanti al proprio pubblico con l'obiettivo di festeggiare al meglio lo scudetto.
  4. Il Napoli ha la necessità di fare punti in chiave Champions League e Higuain e compagni proveranno a vincere la partita.
Seguire Juventus - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Juventus - Napoli

Per i padroni di casa questa partita ha poco da dire, ma è sempre Juventus-Napoli e i bianconeri vogliono restare imbattuti in casa. Il Napoli ha bisogno di punti nella corsa Champions. Ecco perché per questa partita scegliamo il Gol.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Juventus vs Napoli

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18