27 giugno 2016 - 10:00 

Europa - Europei

Italia
Italia
VS
Spagna
Spagna

Il pronostico :

Italia o Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Spagna - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

È un ottavo di finale, che potrebbe essere praticamente una finale, quello dello Stade de France, tra degli Azzurri più forti di quanto ci si poteva aspettare e una Roja due volte consecutive campione d’Europa. La Spagna sembrava sicura del primo posto dopo aver battuto Repubblica Ceca (1-0) e Turchia (3-0), ma contro la Croazia (1-2) è arrivata la sconfitta. Un ko pesante per Ramos e compagni, che si ritrovano l’Italia negli ottavi di finale, in una parte di tabellone dove sono presenti pure Germania, Francia e Inghilterra… L’Italia era già invece sicura della prima piazza dopo aver battuto Belgio (0-2) e Svezia (1-0), e contro l’Irlanda (sconfitta 0-1) il CT Antonio Conte ha fatto riposare quasi tutti i titolari. Sconfitta 4-0 nella finale degli scorsi campionati europei, la Nazionale italiana è nelle migliori condizioni per prendersi la rivincita…

Seguire Italia - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Spagna

  1. L’Italia ha perso appena 3 degli ultimi 22 match giocati agli Europei!
  2. Con la formazione titolare, l’Italia ha sconfitto Belgio (2-0) e Svezia (1-0). Antonio Conte ha effettuato 8 cambi contro l’Irlanda e adesso ha a disposizione una squadra riposata per affrontare la Spagna. Rassicurante.
  3. Con Chiellini-Bonucci-Barzagli davanti a Buffon, gli Azzurri non hanno concesso praticamente mai tiri in porta agli avversari… Morata potrebbe soffrire la marcatura di quelli che sono oramai i suoi ex compagni alla Juventus.
  4. L’Italia ha perso solo uno degli ultimi sette match contro la Spagna…
  5. La Spagna ha invece lasciato molte energie sul terreno contro la Croazia, ed alla fine inchinarsi comunque (2-1) al gol di Perisic.
Seguire Italia - Spagna 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Spagna

La sconfitta della Spagna contro la Croazia - la prima in un Europeo dal 2004 - potrebbe lasciare il segno nella rosa allenata da Vicente del Bosque. Pur restando superiori sul piano tecnico, la Roja gioca contro una Nazionale Italiana riposata e capace di mettere la museruola a tanti attacchi. Con il suo muro difensivo e l’esperienza, l’Italia non perderà allo Stade de France.

Il pronostico :

Italia o Pareggio

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Spagna

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18