13 ottobre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Italia
Italia
VS
Norvegia
Norvegia

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Norvegia - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Allo Stadio Olimpico di Roma si chiude il viaggio dell'Italia nelle qualificazioni a Euro 2016. Un cammino che, fortunatamente ha avuto già un esito positivo per gli azzurri di Antonio Conte, già qualificati alla fase finale della rassegna grazie al successo a Baku contro l'Azerbaijan per 3-1. Buffon e compagni andranno in campo per onorare l'impegno contro una Norvegia che, invece, dovrà dare il massimo per cercare di vincere perché a 2 punti c'è la Croazia. Con un pareggio, infatti, si rischierebbe il pari punti, tenuto conto che i croati affronteranno in trasferta Malta, e considerando come discriminante il maggior numero di reti nei confronti diretti, Mandzukic e compagni sono davanti.

Seguire Italia - Norvegia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Norvegia

  1. L'Italia non ha mai perso nella fase di qualificazione - 6 vittorie e 3 pareggi - e, soprattutto, ha sempre segnato.
  2. Norvegia in serie positiva da quattro gare, l'ultima delle quali vinta contro Malta.
  3. L'Italia non ha mai perso nella fase di qualificazione - 6 vittorie e 3 pareggi - e, soprattutto, ha sempre segnato.Norvegia in serie positiva da quattro gare, l'ultima delle quali vinta contro Malta.I norvegesi sono maggiormente motivati dovendo ancora staccare il biglietto per Euro 2016. Conte potrebbe dar spazio al turn-over.
Seguire Italia - Norvegia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Norvegia

Scegliamo l'opzione Gol perché all'Italia i terminali offensivi di qualità non mancano e gli azzurri giocheranno scarichi da pressioni. Per la Norvegia, invece, la necessità di vincere per qualificarsi all'Europeo.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Norvegia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18