03 settembre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Italia
Italia
VS
Malta
Malta

Il pronostico :

Malta (handicap +3)

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Malta - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Settimo appuntamento sul cammino verso Euro 2016 per la Nazionale azzurra allenata da Antonio Conte. Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze l'Italia se la vedrà per l'ottava volta nella sua storia contro Malta, squadra che finora ha sempre perso contro gli azzurri ma che, fatta eccezione per un paio di occasioni, non ha mai sfigurato. Nella gara giocata a La Valletta lo scorso 13 ottobre gli italiani si imposero per 1-0 con rete di Pellè e nell'ultima gara di qualificazione hanno pareggiato contro la capolista del Girone H, Croazia, per 1-1, mentre Malta si è arresa in casa alla Bulgaria sempre per 0-1.

Seguire Italia - Malta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Malta

  1. L'Italia ha sempre battuto Malta nei 7 precedenti, ma negli ultimi 3 incontri gli azzurri hanno vinto due volte per 2-0 e una volta per 1-0.
  2. L'Italia non vince una partita con più di due gol di scarto dall'amichevole con San Marino del 31 maggio 2013 finita 4-0.
  3. Nell'era Conte, l'Italia non ha mai segnato più di due gol in una partita ed è successo 4 volte su 10 gare.
  4. Negli ultimi 10 incontri disputati, Malta ha perso solo una volta con più di due gol di scarto: in casa contro la Norvegia per 0-3.
Seguire Italia - Malta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Malta

Puntare sul successo dell'Italia non rende quasi niente. E allora consigliamo di giocare una sfida ad Handicap. Se gli azzurri non segneranno tre o più gol di scarto, la vittoria nella scommessa sarà nostra. L'Italia non deve pareggiare o perdere questa partita perché in caso di contemporaneo successo in Bulgaria, la Norvegia aggancerebbe o supererebbe gli azzurri in classifica e la situazione diventerebbe assai complicata in chiave qualificazione.

Il pronostico :

Malta (handicap +3)

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Malta

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18