01 settembre 2016 - 14:45 

Amichevoli - Partite Amichevoli

Italia
Italia
VS
Francia
Francia

Il pronostico :

Entrambe le squadre a segno (Gol)

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Francia - International | Matchs Amicaux

 da |

Prima assoluta per Giampiero Ventura sulla panchina della nazionale azzurra. A pochi giorni dal debutto in Israele nelle qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo, l'ex allenatore del Torino inizia la sua avventura seguendo la strada tracciata dal suo predecessore Antonio Conte agli Europei. E, a proposito di Europei, saranno i vice campioni continentali della Francia guidata da Didier Deschamps a misurare le velleità azzurre allo Stadio Comunale San Nicola di Bari che, ironia della sorte, fu lo stadio dove il 4 settembre 2014 iniziò anche l'avventura di Conte (2-0 all'Olanda).

Seguire Italia - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Francia

  1. Ventura prosegue con il lavoro iniziato da Conte e ha convocato solo 4 esordienti per la sua prima in azzurro. Il resto del gruppo è composto da giocatori che già si conoscono.
  2. Compresi i risultati ai supplementari e ai rigori, il bilancio tra Italia e Francia è di 18 successi azzurri, 8 pareggi e 9 vittorie francesi.
  3. Negli ultimi 10 confronti il bilancio è nettamente a favore dei francesi con 6 vittorie transalpine, 2 pareggi e 2 successi dell'Italia.
  4. A Bari l'Italia ha giocato 10 volte e in 9 occasioni ha vinto. Un solo pari con l'Irlanda nel 2009 per 1-1.
Seguire Italia - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Francia

Il fattore campo potrebbe favorire l'Italia, ma con calibri come Griezmann, Martial e Giroud nell'attacco francese c'è da aspettarsi un bello spettacolo. Da qui l'idea di puntare sull'opzione Gol.

Il pronostico :

Entrambe le squadre a segno (Gol)

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Francia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18