13 ottobre 2015 - 13:30 

Europe - European Championship

Italia
Italia
VS
Finlandia
Finlandia

Il pronostico :

Italia 3-1

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Finlandia - Europe | European Championship

 da |

Avanti 2-0 nella terza partita del girone di qualificazione contro la Francia, l'Italia domenica scorsa aveva fallito la vittoria facendosi rimontare e poi superare al tie-break. Gli azzurri di Blengini avevano vanificato l'ottimo lavoro fatto nei primi due set ritrovandosi poi catapultati agli ottavi di finale (solo le prime del girone si sono qualificate direttamente ai quarti) contro una delle terze classificate. Il tabellone a eliminazione diretta impone ora di superare la Finlandia per continuare il cammino e dal 2009 a oggi gli azzurri si sono sempre imposti contro i nordeuropei.

Seguire Italia - Finlandia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Finlandia

  1. L'Italia ha sfiorato l'impresa contro la Francia per demeriti propri ma anche per la bravura degli avversari che hanno sfruttato al meglio le debolezze della squadra azzurra.
  2. Dopo due sconfitte con Russia e Serbia per 3-0, la Finlandia ha staccato il biglietto per gli ottavi grazie al 3-0 ottenuto contro la modesta Slovacchia.
  3. L'Italia è largamente favorita e gioca in casa a Busto Arsizio. Il fattore campo è un ulteriore aiuto per il sestetto di Blengini.
  4. La Finlandia ha strappato almeno 1 set all'Italia negli ultimi 3 precedenti.
Seguire Italia - Finlandia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Finlandia

Le individualità azzurre regalano spesso spettacolo, ma alla squadra di Blengini manca ancora qualcosa per essere un gruppo compatto a tutti gli effetti. Contro la Finlandia è vietato fallire e con una quota per il successo italiano un po' troppo bassa, proviamo a giocare sul 3-1 visto che l'Italia ha concesso 4 set alla Finlandia negli ultimi 3 confronti diretti.

Il pronostico :

Italia 3-1

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Finlandia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18