06 settembre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Italia
Italia
VS
Bulgaria
Bulgaria

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Italia - Bulgaria - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Nonostante la brutta prestazione e un gol viziato da un fallo di mano, che molti addetti ai lavori hanno giudicato da annullare, l'Italia di Antonio Conte ha sconfitto Malta per 1-0 e a tre gare dalla fine della campagna di qualificazione di Euro 2016 è balzata in testa al Gruppo H, complice l'improvvisa frenata della Croazia, fermata a Baku dall'Azerbaijan per 0-0. Gli azzurri ora hanno necessariamente bisogno di riconfermarsi contro una Bulgaria che non è matematicamente tagliata fuori dalla corsa al terzo posto ma che, forse, ha già virtualmente abbandonato la contesa. Vincere contro la squadra di Ivaylo Petev, che viene dalla sconfitta casalinga contro la Norvegia per 1-0, potrebbe voler dire qualificazione al prossimo Europeo.

Seguire Italia - Bulgaria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Italia - Bulgaria

  1. In questa fase di qualificazione a Euro 2016, l'Italia ha vinto 2 partite su 3 pareggiando solamente contro la rivale più accreditata, Croazia.
  2. Nelle ultime 8 gare disputate dalla Bulgaria, tra gare di qualificazione a Euro 2016 e amichevoli, è arrivato solamente il successo sul campo di Malta per 1-0.
  3. Negli 8 precedenti giocati in Italia contro la Bulgaria sono arrivati 6 successi azzurri e 2 pareggi. L'ultima sfida in terra italiana risale al 6 settembre 2013 e a Palermo finì 2-1.
  4. Nelle ultime 4 partite giocate a Palermo dalla Nazionale italiana, sono arrivate altrettante vittorie.
Seguire Italia - Bulgaria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Italia - Bulgaria

Mantenere il distacco dalle inseguitrici a 180 minuti dalla fine delle qualificazioni a Euro 2016 sarà fondamentale. Il Renzo Barbera di Palermo, stadio sempre molto caldo, potrà sicuramente dare una mano, ma ci si aspetta che l'Italia di Antonio Conte produca più gioco e, soprattutto, più chance sotto porta. L'Italia deve vincere e per questo noi scegliamo l'1.

Il pronostico :

Italia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Italia vs Bulgaria

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18