24 luglio 2016 - 14:00 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Inter
Inter
VS
Paris Saint Germain
Paris Saint Germain

Il pronostico :

Paris Saint Germain vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Inter - Paris Saint Germain - International | Matchs Amicaux Clubs

 da

E' vero, siamo solo ad inizio stagione e magari anche il PSG è arrugginito. Anzi, quasi certamente. Anche perché il cambio di conduzione tecnica da Blanc a Emery è stato repentino e di certo comporterà qualche problema di adattamento. Tutto vero, ma per l'Inter i francesi rappresentano un banco di prova importante, forse anche troppo a questo stadio della preparazione. Pure orfani di Ibrahimovic, i campioni di Francia possono puntare su una rosa di altissimo livello e fanno decisamente paura. Anche perché i nerazzurri in questo precampionato hanno fatto estrema fatica, anche con avversari notevolmente più alla portata dei parigini. Ma chissà che questo non stimoli il gruppo di Mancini che, in effetti, è chiamato a dissipare i dubbi sorti dopo le prime uscite.

Seguire Inter - Paris Saint Germain 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Inter - Paris Saint Germain

  1. Solo un'amichevole all'attivo per i francesi e già una vittoria: i ragazzi di Emery hanno avuto la meglio del WBA (2-1 il risultato finale).
  2. Decisamente più compassato il cammino dell'Inter, che all'esordio non è andata oltre il pari per 0-0 contro il non irresistibile Wattens.
  3. Poi per i nerazzurri è arrivata addirittura una sconfitta contro il CSKA Sofia (1-2) che aveva già fatto suonare l'allarme in casa nerazzurra.
  4. Un po' di sereno per Mancini e i suoi uomini è arrivato grazie alla vittoria contro il Real SALT Lake (2-1) nell'ultima uscita prima di questo importante match.
Seguire Inter - Paris Saint Germain 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Inter - Paris Saint Germain

Per quanto sei possa nutrire fiducia in uno scatto d'or foglio dei ragazzi di Mancini, ci sembra che la disparità di forze in campo sia troppo evidente anche per essere cancellata da un calcio estivo non ancora altamente competitivo. Puntiamo sulla vittoria del PSG, che comunque ha una quota da non trascurare.

Il pronostico :

Paris Saint Germain vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Inter vs Paris Saint Germain

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18