24 luglio 2017 - 08:00 

Amichevoli - Partite Amichevoli Club

Inter
Inter
VS
Lione
Lione

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Inter - Lione - International | Matchs Amicaux Clubs

 da

E' piaciuta l'Inter a Spalletti nella gara contro lo Schalke 04, ha visto un salto di qualità rispetto alla deficitaria prova contro il Norimberga e in attesa dei rinforzi richiesti può andare bene così. L'asticella però si alza contro il Lione, squadra importante è più avanti nella preparazione, che testerà i miglioramenti dei nerazzurri. C'è da capire i nuovi schemi dell'ex tecnico della Roma, c'è da mettere minutaggio nelle gambe e oliare gli automatismi, perché a breve si comincerà a fare sul serio. Spalletti si dice fiducioso, prospetta una grande stagione lavora perché lo sia veramente. I tifosi sognano, anche se forse dalla società si aspettavano qualcosa di più degli acquisti finora perfezionati. Ma per il mercato c'è ancora tempo.

Seguire Inter - Lione 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Inter - Lione

  1. L'Inter finora ha disputato tre amichevoli di preparazione e in tutte e tre le gare ha incassato una rete.
  2. Anche all'esordio contro gli austriaci del Wattens i nerazzurri non sono riusciti a chiudere con la porta inviolata (2-1 il finale).
  3. Le altre due sono terminate 2-1 per il Norimberga (dunque due reti incassate) e 1-1 nell'ultima contro lo Shalke 04.
  4. Dunque la squadra di Spalletti ha sempre segnato almeno una rete, ma ne ha anche sempre subita almeno una (due nella gara contro il Norimberga).
  5. Anche il Lione finora ha disputato tre amichevoli, nelle quali ha segnato ben nove reti in totale: Handanovic è avvisato...
Seguire Inter - Lione 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Inter - Lione

Pronosticare il risultato finale delle partite di pre-campionato non è mai agevole, però di solito sono quasi sempre partite spettacolari in termini di reti, perché le squadre non sono ancora ben amalgamate e i tanti cambi accentuano le difficoltà. Giochiamo l'ipotesi Gol.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Inter vs Lione

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18