27 giugno 2016 - 13:00 

Europa - Europei

Inghilterra
Inghilterra
VS
Islanda
Islanda

Il pronostico :

Più gol nel 2° tempo che nel 1°

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Inghilterra - Islanda - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

È con un incredibile potenziale ma ancora qualche dubbio che l’Inghilterra inizia la fase finale degli Europei. Tenuti in scacco dalla Russia (1-1) e dalla Slovacchia (0-0) nel gruppo B, i Three Lions si sono già tirati la zappa sul piede lasciando il primo posto a dei gallesi che hanno anche battuto (2-1) a Lens. Risultato, l’Inghilterra ha ereditato la parte infernale della classifica, insieme a Francia, Spagna, Germania e Italia... Per regalarsi un quarto di finale probabilmente contro la Francia, gli uomini di Roy Hodgson dovranno battere l’Islanda, che ha fatto furore tenendo testa al Portogallo (1-1) e all’Ungheria (1-1) prima di far capitolare l’Austria (2-1). Trascinati da una fantastica generazione di giocatori (Sigurdsson, Gunnarsson, Sighthorsson...), gli islandesi apportano un vento di freschezza alla competizione e hanno già ampiamente raggiunto i loro obiettivi. Senza complessi, lo scoppiettante pollicino degli Europei farà entrare l’Allianz Riviera in eruzione?

Seguire Inghilterra - Islanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Inghilterra - Islanda

  1. 7 delle ultime 10 partite giocate dall’Inghilterra hanno visto più gol segnati nel secondo tempo che nel primo tempo.
  2. L’Inghilterra ha segnato i suoi tre gol dall’inizio dell’Euro dopo l'intervallo e due delle tre partite giocate (Russia, Galles) hanno visto più gol nel secondo tempo che nel primo.
  3. Sia contro l’Ungheria (1-1) che contro l’Austria (vittoria 2-1), gli islandesi hanno sempre mantenuto la porta inviolata nel primo tempo, prima dello sblocco del risultato.
  4. Gli inglesi si erano creati un numero incalcolabile di situazioni nel secondo tempo contro la Slovacchia (0-0) in occasione dell’ultima partita di questo gruppo.
Seguire Inghilterra - Islanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Inghilterra - Islanda

Se è vero che la nazionale islandese sembra avere i mezzi per resistere nel primo tempo, la squadra non reggerà 90 minuti contro la forza d’attacco di un’Inghilterra che cresce in potenza. E non appena sarà segnato il primo gol, questa partita potrebbe accendersi velocemente. Come 7 volte in 10 delle ultime partite disputate dagli inglesi, il secondo tempo sarà più prolifico in termini di gol rispetto al primo.

Il pronostico :

Più gol nel 2° tempo che nel 1°

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Inghilterra vs Islanda

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18