18 febbraio 2017 - 09:30 

Germania - Bundesliga

Hertha BSC
Hertha BSC
VS
Bayern Monaco
Bayern Monaco

Il pronostico :

Bayern Monaco

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Hertha BSC - Bayern Monaco - Allemagne | Bundesliga

 da | in Pronostico Bundesliga

Carletto Ancelotti era addirittura finito sulla graticola dopo qualche prestazione non eccezionale del suo Bayern: chissà cosa diranno i suoi detrattori dopo lo spettacolo offerto in Champions League contro l'Arsenal: un 5-1 che lascia poco spazio alle recriminazioni e ancor meno alle speranze di rimonta dei Gunners. I bavaresi, insomma, possono concentrarsi esclusivamente sul campionato, dove per altro non è che stiano proprio andando male... Si scherza, ovviamente, visto il primo posto in classifica con largo vantaggio (sette punti) contro il Lipsia a sorpresa secondo in graduatoria. Terzo in classifica, l'Eintracht Francoforte, è addirittura terzo a quattordici lunghezze. L'Hertha, prossimo avversario di Lewandowski e compagni, invece è a sedici punti: quante probabilità che possa fermare il rullo compressore bavarese...

Seguire Hertha BSC - Bayern Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Hertha BSC - Bayern Monaco

  1. Il Bayern Monaco viene da dodici risultati utili consecutivi in tutte le competizioni, una striscia pazzesca.
  2. Ancor di più se si pensa che di queste dodici ben undici sono terminate con la vittoria della squadra guidata da Ancelotti.
  3. Al di là del pari casalingo contro lo Schalke (1-1) di tre giornate fa, per il resto il Bayern le ha vinte tutte.
  4. E sei di queste undici vittorie Lewandowski e compagni le hanno conquistate in trasferta, dove il Bayern ha perso solo a Dortmund.
  5. E le incredibili statistiche del Bayern si completano con otto vittorie in trasferta su dieci partite giocate (unico pari a Francoforte oltre la sconfitta di Dortmund).
Seguire Hertha BSC - Bayern Monaco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Hertha BSC - Bayern Monaco

L'unica speranza dell'Hertha è che il Bayern Monaco arrivi all'appuntamento scarico dopo la scorpacciata di Champions. Altrimenti, si fa dura, durissima per i padroni di casa. Noi non crediamo a cali di tensione dei ragazzi di Ancelotti e giochiamo il 2 risultato finale.

Il pronostico :

Bayern Monaco

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Hertha BSC vs Bayern Monaco

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18