24 maggio 2015 - 08:00 

Formula 1

GP
GP
VS
Monaco 2015
Monaco 2015

Il pronostico :

Vittoria di Hamilton

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico GP - Monaco 2015 - | Formula 1

 da

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position al Gran Premio di Montecarlo. Per il driver di Stevenage si è trattato della 43ª in carriera e della 5ª stagionale (su 6 gare), ma soprattutto della prima della sua carriera sul tracciato del Principato. Un vantaggio non da poco su un circuito cittadino stretto e dove il sorpasso potrebbe essere assai complicato. Se il campione del Mondo in carica dovesse prendere la testa della corsa, potrebbe essere veramente complicato togliergliela, come per altro già successo quest'anno quattro volte, tante sono le vittorie conquistando partendo 'al palo'.

Seguire GP - Monaco 2015 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico GP - Monaco 2015

  1. Lewis Hamilton ha dominato le prime due sessioni di prove libere del giovedì e ha fatto la voce grossa anche nelle qualifiche del sabato.
  2. Hamilton ha già conquistato altre 5 pole position in questa stagione e in 4 occasioni ha vinto la corsa, perdendo solo in Malesia.
  3. Hamilton cerca la rivincita sul compagno Rosberg dopo aver perso l'ultima gara in Spagna e dopo aver perso anche il GP della passata stagione.
  4. Partire davanti su un circuito come quello di Montecarlo è un grandissimo vantaggio.
Seguire GP - Monaco 2015 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico GP - Monaco 2015

Inevitabile non provare a scommettere anche in questa occasione su Hamilton: è stato il più veloce giovedì, lo è stato anche nelle qualifiche del sabato e in vista della gara di domenica sembra avere una marcia in più.

Il pronostico :

Vittoria di Hamilton

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico GP vs Monaco 2015

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18