19 aprile 2015 - 11:00 

Formula 1

GP
GP
VS
Bahrain 2015
Bahrain 2015

Il pronostico :

Vittoria di Vettel

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico GP - Bahrain 2015 - | Formula 1

 da |

Prove libere e qualifiche del Gran Premio del Baharain di Formula 1 confermano che quest'anno per il momento il duello per il Mondiale è tra le Mercedes Grand Prix detentrici del titolo costruttori e le Ferrari che, rispetto allo scorso anno, hanno fatto un incredibile passo avanti. Al termine delle qualifiche è stato il campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, a precedere nell'ordine Sebastian Vettel, Nico Rosberg e Kimi Raikkonen. Nella passata edizione fu Hamilton ad imporsi mentre nel 2012 e 2013 fu Vettel allora al volante della Red Bull, a mettere tutti d'accordo.

Seguire GP - Bahrain 2015 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico GP - Bahrain 2015

  1. Il circuito di Sakhir ha caratteristiche tecniche che riducono il gap tra Mercedes e Ferrari, al contrario di quanto successo invece una settimana fa in Cina.
  2. La Ferrari proverà a puntare tutto sulla strategia, così come fece a Sepang quando vinse un po' a sorpresa.
  3. Oltre che dalle Ferrari, Hamilton si dovrà guardare dal compagno di squadra Nico Rosberg. I due non hanno un gran feeling e di questo le rosse potrebbero anche approfittare.
  4. Sebastian Vettel ha vinto a Sakhir nel 2012 e nel 2013.
Seguire GP - Bahrain 2015 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico GP - Bahrain 2015

Nonostante la Mercedes e il suo campione del Mondo, Lewis Hamilton, siano i grandi favoriti, vogliamo provare a giocarci la carta Sebastian Vettel. Il tedesco 4 volte campione del Mondo può mettere i bastoni tra le ruote al driver di Stevenage.

Il pronostico :

Vittoria di Vettel

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico GP vs Bahrain 2015

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18