03 settembre 2015 - 11:00 

WTA - US Open, New York, USA

Giorgi
Giorgi
VS
Lisicki
Lisicki

Il pronostico :

Over 21.5 Giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Giorgi - Lisicki - | Us Open

 da |

Il 30 luglio 2014, Sabine Lisicki servì una prima palla di servizio in torneo a 210 km/h. Record di tutti i tempi per il tennis in rosa, tanto da guadagnarsi l'appellativo di "Bum Bum Bine". Giocatrice dal servizio dirompente, la tedesca ha nel colpo iniziale una delle sue armi migliori e affronta una Camila Giorgi che, invece, troppo spesso in passato ha collezionato doppi falli su doppi falli finendo per complicarsi la vita. Uno dei temi principali di questa sfida sarà proprio la tenuta della maceratese e dei suoi colpi contro una Lisicki che quasi certamente la metterà sotto pressione. Entrambe hanno esordito vincendo in due set: 6-3 6-3 per la Giorgi contro Johanna Larsson e 6-1 6-4 per la Lisichi contro Aliaksandra Sasnovich.

Seguire Giorgi - Lisicki 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Giorgi - Lisicki

  1. Primo precedente tra le due tenniste. Le due sono separate da 12 posizioni nel ranking WTA: 26 la Giorgi, 24 la Lisicki.
  2. Sul 'duro', Camila Giorgi ha un bilancio stagionale di 121-0, mentre Lisicki si è aggiudicata 11 incontri su 22.
  3. Entrambe praticano un tennis molto aggressivo e fatto di potenza. Questo potrebbe anche dare vita a un match prolungato, soprattutto se entrambe riusciranno a ridurre il numero di errori.
Seguire Giorgi - Lisicki 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Giorgi - Lisicki

La quota dell'Over 21.5 giochi non è assolutamente male per una sfida tra giocatrici che picchiano la palla. Se la sfida resterà in equilibrio, potrebbero bastare anche due soli set per portare a casa il successo in questa giocata.

Il pronostico :

Over 21.5 Giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Giorgi vs Lisicki

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18