02 luglio 2016 - 13:00 

Europa - Europei

Germania
Germania
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Pareggio o Italia

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Germania - Italia - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

C’è una certezza nel calcio: mai sottovalutare l’Italia. Pur essendosi presentata in Francia con una rosa meno ricca di talento del solito, la Squadra Azzurra ha dimostrato di valere, vincendo prima il girone davanti al temuto Belgio e poi battendo la Spagna (2-0) negli ottavi allo Stade de France. Una partita perfettamente preparata tatticamente dal CT Antonio Conte, che ha confermato la solidità difensiva della difesa juventina (Chiellini, Bonucci, Barzagli). L’Italia è la squadra che ha corso di più in questo Euro secondo le statistiche, e si presenta in piena forma per affrontare la Germania. La Mannschaft, solida nella prima fase, ha innalzato il suo livello contro la Slovacchia (3-0) negli ottavi. La Germania può contare su giovani promesse (Draxler, Kimmich), un Kroos in stato di grazia e un ritrovato Mario Gomez. L’Italia potrà giocarsela alla pari contro i campioni del mondo?

Seguire Germania - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Germania - Italia

  1. L’Italia ha corso in totale 118km contro la Spagna, seconda migliore prestazione in questi Europei (la prima è sempre dell’Italia contro il Belgio, 119km). Gli Azzurri brillano dal punto di vista tattico e tecnico, ma ci mettono anche tanto cuore.
  2. L’Italia ha limitato l’attacco spagnolo nei primi 45’, rendendo pericolosa spesso in contropiede. La Germania è avvertita.
  3. La Germania è stata già imbavagliata dalla Polonia (0-0) nella prima fase e non sarà facile avere la meglio contro la difesa italiana.
  4. Buffon sta dimostrando ancora di essere tra i migliori al mondo e non ha ancora subito reti in questo Europeo. Contro l’Irlanda (sconfitta 0-1) c’era Sirigu tra i pali.
  5. La Mannschaft ha passeggiato contro la Slovacchia (3-0) e non ha ancora superato un vero test in questi Europei. L’impatto fisico italiano potrebbe sorprendere i tedeschi…
Seguire Germania - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Germania - Italia

Possiamo aspettarci una battaglia sportiva a Bordeaux, dove gli Azzurri cercheranno di asfissiare il gioco tedesco con il loro consueto pressing. L’Italia ha acquisito fiducia partita dopo partita e riesce ad appoggiarsi su Pellè per far ripartire l’azione. La Germania potrebbe incontrare difficoltà contro la Nazionale Italiana. Italia o pareggio.

Il pronostico :

Pareggio o Italia

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Germania vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18