20 gennaio 2017 - 14:30 

Belgio - Coppa Del Belgio

Gent
Gent
VS
Charleroi
Charleroi

Il pronostico :

Gent vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Gent - Charleroi - Belgique | Coupe De Belgique

 da

Gent e Charleroi sono arrivate alla sosta in clamoroso debito d'ossigeno: una serie di risultati negativi che hanno trascinato in basso in classifica le due squadre, che fino a poco tempo prima nutrivano sogni di gloria. Invece ora si ritrovano a battagliare per il sesto e il settimo posto, ben lontane dalla vetta di una graduatoria che ormai dista rispettivamente nove (Charleroi, che però ha una partita in meno) e undici punti (Gent). Entrambe le squadre avrebbero necessità di una vittoria scacciacrisi e chissà che la sosta non abbia portato un po' di serenità nell'ambiente. Favoriti, come spesso accade, i padroni di casa, anche perché al netto di un'uscita a vuoto contro l'Anderlecht nell'ultima uscita casalinga, per il resto il Gent quando gioca tra le mura amiche è quasi inarrestabile.

Seguire Gent - Charleroi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Gent - Charleroi

  1. Al netto della sconfitta contro l'Anderlecht, il Gent in casa ha vinto otto partite su nove (l'altra l'ha pareggiata).
  2. Il Gent ha chiuso la prima parte della stagione con cinque partite consecutive senza alcuna vittoria (due pareggi e tre sconfitte nelle ultime tre).
  3. Anche lo Charleroi ha perso le ultime due prima della sosta e ne ha vinta una nelle ultime quattro giocate in campionato.
  4. Solo il Bruges capolista ha vinto più partite in casa (nove) del Gent (otto): venticinque i punti tra le mura amiche, solo sette nelle gare in trasferta.
  5. Solo undici su trentaquattro, invece, i punti conquistati dallo Charleroi in trasferta in campionato (due vittorie e cinque pareggi su dieci giocate).
Seguire Gent - Charleroi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Gent - Charleroi

La variabile della sosta potrebbe aver cambiato la prospettiva, ma è vero che entrambe le squadre avevano chiuso la prima parte della stagione in maniera poco brillante. Si azzera tutto, ma le statistiche ci consigliano di dare ficucia al Gent, quasi implacabile in casa.

Il pronostico :

Gent vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Gent vs Charleroi

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18