23 maggio 2015 - 14:45 

Italia - Serie A

Genoa
Genoa
VS
Inter
Inter

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Genoa - Inter - Italie | Serie A

 da in Pronostico Serie A

Indipendentemente da come finirà questa stagione, il Genoa non potrà partecipare alle prossime coppe europee. Perché? Perché ai rossoblù è stata negata la licenza UEFA e anche se dovesse rientrare tra le prime sei il Genoa dovrà cedere il posto (a meno che non vinca il ricorso all'Alta Corte del Coni). Tra le squadre che ne potrebbero approfittare c'è l'Inter di Mancini, squadra uscita male anche dall'ultimo turno giocato contro le 'riserve' della Juventus e perso per 2-1 a San Siro. I nerazzurri però dovranno fare una prestazione superlativa per sconfiggere un Genoa che nelle ultime 5 gare casalinghe ha avuto lo stesso rendimento da prima della classe di Juventus e Napoli e nell'ultimo turno ha superato a Bergamo l'Atalanta per 4-1.

Seguire Genoa - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Genoa - Inter

  1. Ci sono stati 5 Over 2.5 nelle ultime 6 gare di campionato del Genoa.
  2. Nelle ultime 4 gare giocate al Luigi Ferraris, il Genoa ha sempre segnato almeno 2 gol e almeno 3 sono stati segnati in 4 delle ultime 5 partite tra casa e trasferta.
  3. Inter da Over 2.5 nelle ultime 3 trasferte, per altro tutte vinte nell'ordine contro Verona, Udinese e Lazio, e addirittura in 7 delle ultime 8 gare di campionato lontano da San Siro.
Seguire Genoa - Inter 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Genoa - Inter

Il Genoa vorrà regalarsi l'ultima gioia stagionale davanti al proprio pubblico. L'Inter è a caccia di un'Europa League che con l'esclusione del Genoa sembra ora più vicina. Le due squadre se la giocheranno assolutamente a viso aperto? Noi puntiamo sul Gol!

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Genoa vs Inter

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18