01 luglio 2016 - 13:00 

Europa - Europei

Galles
Galles
VS
Belgio
Belgio

Il pronostico :

Il Galles segna

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Galles - Belgio - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

I Diavoli Rossi hanno il fuoco nelle gambe! Strepitosi contro l’Ungheria (0-4) agli ottavi di finale, i belgi crescono in potenza, all’immagine del capitano Eden Hazard. Scintillante domenica a Tolosa, l’estroso numero 10 comincia ad assumere le sue responsibilità e fa paura. Sereno con Nainggolan e Witsel davanti a una difesa piuttosto solida, Marc Wilmots inizia a sentire che il Belgio può andare fino in fondo. Prima di ritrovare il Portogallo o la Polonia, la nazionale belga deve evitare l’eliminazione contro il Galles. Guidati da un duo Bale-Ramsey perfettamente complementare, i dragoni hanno confermato il loro statuto di spauracchi facendo capitolare il vicino nordirlandese (1-0) e presentandosi nel Nord con un’etichetta di outsider che calza loro a pennello... Ci vorrà una grande squadra belga per eliminare questo Galles “on fire”!

Seguire Galles - Belgio 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Galles - Belgio

  1. Con già 7 gol segnati in 4 partite, il Galles dispone di una forza d’attacco importante.
  2. Vero padrone della difesa belga dall’inizio degli Europei, Thomas Vermaelen sarà squalificato contro i gallesi. Con meno tempo di gioco all’attivo, il suo sostituto Vertonghen sarà messo in difficoltà.
  3. I Dragoni possono contare su un Gareth Bale sensazionale e decisivo dall’inizio della competizione. Ancora autore del cross liberatorio contro l’Irlanda del Nord, il giocatore rappresenterà un pericolo costante per la difesa belga.
  4. Le due nazioni si sono affrontate tre volte dal 2013 e il Galles ha segnato almeno un gol due volte, per un bilancio di due pareggi e una vittoria (1-0). È successo un anno fa, nelle qualificazioni, grazie all’inevitabile Bale!
Seguire Galles - Belgio 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Galles - Belgio

Se è vero che hanno fatto fuoco e fiamme contro l’Ungheria per vincere 0-4, i belgi hanno anche concesso un numero importante di occasioni. Ineccepibile dall’inizio della gara, Courtois non potrà fare sempre miracoli. Se i Diavoli Rossi sono chiaramente favoriti per raggiungere le semifinali, la quota di un gol gallese è troppo interessante per non provarla.

Il pronostico :

Il Galles segna

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Galles vs Belgio

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18