03 luglio 2016 - 13:00 

Europa - Europei

Francia
Francia
VS
Islanda
Islanda

Il pronostico :

Francia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Francia - Islanda - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

La nazionale francese aspettava l’Inghilterra ai quarti: e invece vi troverà i Vichinghi! Sorpresa dall’Irlanda a inizio partita prima di forzare la serratura grazie a una doppietta di Griezmann (2-1), i Bleus dovranno ancora alzare il loro livello di gioco se hanno intenzione di superare l’ostacolo islandese. Una partita-trappola contro questa nazione che non ha smesso di stupire dall’inizio degli Europei. Con i sui 330 000 abitanti e tipo 100 giocatori professionisti, l’Islanda è un pollicino con l’appetito da gigante. Dopo aver tenuto testa al Portogallo nel corso di una prima fase sigillata con un primo successo storico in una grande competizione, ottenuto contro l’Austria (2-1) allo Stade de France, l’Islanda ha sbranato l’Inghilterra a Nizza (1-2) e si presenta di fronte ai francesi con i denti affilati. Orfani di Kanté e Rami, squalificati, i Bleus non dovranno vacillare per raggiungere le ultime fasi del “loro” Europeo!

Seguire Francia - Islanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Francia - Islanda

  1. In svantaggio dopo due minuti contro l’Irlanda, i Bleus non si sono lasciati prendere dal panico e hanno trovato soluzioni nel corso di un secondo tempo di alto livello (2-1). Questo può rassicurare i tifosi francesi prima di affrontare il blocco islandese.
  2. L’Islanda ha già fatto un exploit in questo Europeo contro l’Inghilterra (vittoria 1-2) e si sa fino a che punto è difficile per un pollicino reggere il ritmo, sia sul piano fisico che nervoso.
  3. La Francia ha vinto 3 delle 4 partite in questo Europeo e può contare su un Lloris ineccepibile in porta. Decisivo, il portiere degli Spurs si è fatto trarre in inganno solo su due rigori e saprà imporsi nel gioco aereo sui calci piazzati.
  4. Con Kanté e Rami squalificati, Didier Deschamps potrebbe associare Umtiti a Koscielny nell’asse centrale. Anche se inesperto a livello internazionale, il giocatore del Lione è capace di rilanciare palloni in modo ordinato. Il suo profilo aiuterà i Bleus in questa partita che dovrebbe assomigliare a un attacco-difesa.
Seguire Francia - Islanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Francia - Islanda

Dopo aver eliminato l’Olanda dalla competizione nella fase delle qualificazioni, tenuto testa al Portogallo all’inizio della competizione, dominato l’Austria nella capitale prima di rispedire gli inglesi a casa, gli islandesi iniziano a fare sul serio! Possiamo comunque dubitare della loro capacità di confermare l’exploit realizzato con dei Three Lions moribondi contro una nazionale francese sul proprio territorio e ispirata sul piano offensivo. Liberati dalla vittoria contro l’Irlanda (2-1), i Bleus si assumeranno la responsabilità di raggiungere le semifinali. Vittoria della Francia.

Il pronostico :

Francia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Francia vs Islanda

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18