04 settembre 2015 - 11:00 

Us Open

Fognini
Fognini
VS
Nadal
Nadal

Il pronostico :

Nadal vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fognini - Nadal - | Us Open

 da |

Li abbiamo visti duellare prima nella semifinale a Rio de Janeiro e poi negli ottavi a Barcellona, con Fabio Fognini che quasi un po' a sorpresa eliminò quello che è sempre considerato il più grande interprete della terra battuta. Nadal si è poi ripreso una prima rivincita nella finale del torneo di Amburgo e ora cerca di pareggiare il conto su una superficie che sicuramente gradisce più di Fognini. Dopo aver perso un set con Borna Coric all'esordio, Nadal ha faticato anche contro Diego Schwartzman nonostante il successo in 3 set. Stesso cammino per Fognini che ha faticato di più all'esordio con Steve Johnson prima di gestire con più facilità il match contro Pablo Cuevas.

Seguire Fognini - Nadal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fognini - Nadal

  1. Rafa Nadal conduce per 5-2 nei confronti diretti contro Fabio Fognini.
  2. Nei due precedenti sul cemento, è stato Nadal a vincere: 2-6 6-4 6-1 a Pechino 2013 e 6-2 6-2 a Miami 2014.
  3. Dopo due sconfitte nei primi due match del 2015, Rafa Nadal è andato a vincere il torneo di Amburgo proprio ai danni di Fognini con un duplice 7-5.
  4. Lo spagnolo di Manacor è maggiormente in fiducia rispetto a qualche mese fa e ha dichiarato di essersi lasciato alle spalle il momento negativo.
Seguire Fognini - Nadal 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fognini - Nadal

La gara non sarà facile per Rafa Nadal, perché Fabio Fognini sembra avergli preso le misure. Ma il tennista di Manacor 'digerisce' meglio il cemento e se, come sembra, è in crescita rispetto a qualche mese fa, per Fognini potrebbe anche arrivare la sesta sconfitta contro lo spagnolo.

Il pronostico :

Nadal vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fognini vs Nadal

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18