02 settembre 2015 - 10:00 

Us Open

Fognini
Fognini
VS
Pablo Cuevas
Pablo Cuevas

Il pronostico :

Fognini vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fognini - Pablo Cuevas - | Us Open

 da |

C'erano dubbi sulla possibilità che Fabio Fognini potesse superare il primo turno agli US Open e invece, dopo un inizio traballante, la miglior classe del ligure è venuta fuori e Fognini ha portato a casa un'eccellente vittoria per 3-1. Quattro set, esattamente lo stesso numero che sono serviti all'uruguayano Pablo Cuevas per avere la meglio al debutto sull'israeliano Dudi Sela. Fognini e Cuevas si ritrovano di fronte per la quarta volta in carriera: sarà la prima volta su un tappeto di cemento, visto che in passato i due si sono sempre sfidati solo sulla terra rossa. E sul veloce, Fognini sembra leggermente favorito.

Seguire Fognini - Pablo Cuevas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fognini - Pablo Cuevas

  1. Fabio Fognini conduce per 2-1 nel bilancio degli scontri diretti contro Pablo Cuevas. Tutti i match sono stati giocati sulla terra battuta.
  2. Pessimo record stagionale sia per Fognini sia per Cuevas sul cemento: 1 vittoria su 7 incontri per l'Italiano e 3 vittorie in 10 incontri disputati dall'uruguayano.
  3. I numeri stagionali dicono che Cuevas ha avuto il rendimento migliore nella prima parte della stagione, in particolar modo sulla terra di San Paolo dove vinse il torneo.
  4. Fabio Fognini ha come miglior risultato agli US Open il 3° turno del 2012. Per Cuevas, invece, 2° turno nel 2009 e nel 2011.
Seguire Fognini - Pablo Cuevas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fognini - Pablo Cuevas

Puntiamo sul successo di Fabio Fognini in questo match tra due giocatori che sicuramente prediligono la terra battuta. Fognini è giocatore che con le sue giocate improvvise può adattarsi meglio al veloce newyorkese.

Il pronostico :

Fognini vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fognini vs Pablo Cuevas

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18