16 febbraio 2017 - 13:00 

Europa - Europa League

Rostov
Rostov
VS
Sparta Prague
Sparta Prague

Il pronostico :

FK Rostov

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Rostov - Sparta Prague - Europe | Ligue Europa

 da | in Pronostico Europa League

Le due squadre sono attualmente ferme in campionato a causa della sosta invernale. I padroni di casa, che giocano nel campionato russo, occupano attualmente la settima piazza a causa del rendimento altalenante che hanno in trasferta ma, tra le mura amiche, sono una certezza. Lo Sparta Praga, allo stesso modo, è fermo da inizio dicembre ma è terzo in classifica a pochi punti di distacco dalla vetta. Nel girone di Europa League i cechi hanno concluso al primo posto con 12 punti davanti a Beer Sheva, Southampton e Inter e hanno ottenuto un’ottima qualificazione contro ogni pronostico. Il Rostov, invece, non è riuscito a qualificarsi agli ottavi di Champions League in un girone molto complicato in cui ha affrontato anche Atletico Madrid e Bayern Monaco, senza mai sfigurare, ed è riuscito a concludere al terzo posto davanti al PSV. I russi sono una squadra molto ostica, soprattutto in casa, e sarà sicuramente una trasferta molto difficile per lo Sparta Praga, soprattutto considerando il rendimento non impeccabile dei cechi fuori casa.

Seguire Rostov - Sparta Prague 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Rostov - Sparta Prague

  1. Nelle ultime 5 partite ufficiali in casa, il Rostov ha perso contro l’A. Madrid ma ha vinto contro Bayern, A. Tula, Anzhi e pareggiato contro lo Zenit S. Pietroburgo.
  2. Lo Sparta Praga ha vinto solo una delle ultime 5 trasferte ufficiali.
  3. Il Rostov è imbattuto in casa in campionato.
  4. In campionato, lo Sparta ha vinto solo 3 volte in trasferta su 8 partite disputate.
Seguire Rostov - Sparta Prague 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Rostov - Sparta Prague

Alla luce di quanto analizzato, si può notare che il Rostov in casa rappresenta una squadra davvero forte e pericolosa. Viceversa, lo Sparta in trasferta ha qualche difficoltà. Di conseguenza, ci sentiamo di puntare sui padroni di casa.

Il pronostico :

FK Rostov

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Rostov vs Sparta Prague

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18